1.     Mi trovi su: Homepage #5299331
    Viste sempre più mozzafiato 
    Dal punto di vista visivo, il gioco in questione si preannuncia come uno fra i migliori del parco titoli PS3. La sensazione è più che mai d’assistere a un orinico mondo di fantasia, rasentando la resa di un ultra definito cartone animato grazie all’uso di una nuova tecnologia chiamata dagli sviluppatori Cell Shadowing. Il tutto inoltre promette di rimanenere costantemente sopra la soglia dei 60 frame al secondo.
    Le sequenze d'intermezzo sembra possano tranquillamente rivaleggiare con le migliori produzioni Pixar e i dialoghi saranno come d’abitudine infarciti di battute frizzanti e humor che riuscirà facilmente a strappare più di un sano ghigno (grazie anche alla presenza di un capitan Qwark più in forma che mai, fin dall’inizio dell’avventura). Per quanto riguarda il doppiaggio possiamo aspettarci non meno che il solito ottimo lavoro della squadra di localizzazione.
    ottimo questo lo prendo al lancio ^-^
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5299489
    Cavolo... il primo R&C viaggiava a 60fps, il secondo a 30 ma avevano migliorato l'illuminazione e gli effetti, e questo andrebbe a 60fps con i nuovi filri?!?
    Spettacolo... non mi sono ancora ripreso da Uncharted2 che gia' devo ricominciare a sbavare, eheh :P
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5300133
    Gea-r ha scritto:
    Ma R&C non è mai andato a 30 FPS,tranne gli episodi per PSP o_O
     Quello ucito sul PSN (mi pare "a caccia del tesoro") si', sono sicuro al 99%
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5304080
    Allen3 ha scritto:
    perlustrando i dintorni, sconfiggendo nemici e all’occasione esplorando pianeti più o meno piccoli sui quali si vorrà fare tappa, in piena, sembrerebbe, ispirazione da Mario Galaxy.
    scusa, ma i cosiddetti "pianetini" esistevano nei primi R&C ben prima che il Wii fosse concepito... :sbam:

Provata la demo... ma che succede alla grafica? gira a 480p :X

ditemi che è colpa della demo, vi prego, la grafica di ToD è 1000 volte meglio...
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5304099
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa, ma i cosiddetti "pianetini" esistevano nei primi R&C ben prima che il Wii fosse concepito... :sbam:

è un pò lo stesso problema delle coperture di uncharted. cmnq se sul sistema ci sono i salvataggi di armi di distruzione e alla ricerca del tesoro, si riceveranno rispettivamente sconti ai punti vendita gadgetron e un cappello da pirata per ratchet.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304105
    evil_ ha scritto:
    è un pò lo stesso problema delle coperture di uncharted. cmnq se sul sistema ci sono i salvataggi di armi di distruzione e alla ricerca del tesoro, si riceveranno rispettivamente sconti ai punti vendita gadgetron e un cappello da pirata per ratchet.
      sisi, come nei precedeti capitoli, avendoli finiti tutti al 1000% ne avevo di sconti e regali :D

Cmq prova la demo... se la retail è così boicotto... è vergognoso...
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5304112
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, come nei precedeti capitoli, avendoli finiti tutti al 1000% ne avevo di sconti e regali :D

Cmq prova la demo... se la retail è così boicotto... è vergognoso...

forse riesco a provarla stasera. ma conoscendoti stai ALMENO esagerando un pò X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304116
    evil_ ha scritto:
    forse riesco a provarla stasera. ma conoscendoti stai ALMENO esagerando un pò X(
    sul 480 si, ma davvero, non si può guardare, non è nenache in HD, fidati... texture slavate, colori sparati, scalette a palla con sfuocatura annessa.
    Se metti ToD ti lustri gli occhi...
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5304155
    SixelAlexiS ha scritto:
    sul 480 si, ma davvero, non si può guardare, non è nenache in HD, fidati... texture slavate, colori sparati, scalette a palla con sfuocatura annessa.
    Se metti ToD ti lustri gli occhi...
      Io ho visto gli ultimi 2 video in HD rilasciati dove mostrano le nuove armi e l'altro dove mostrano la "modifica" delle armi. Eppure non mi sembra faccia così schifo :-O
    Sicuro che non hai settato qualcosa di sbagliato nella PS3??
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Anteprima Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] I primi due passi nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina