1.     Mi trovi su: Homepage #5299301
    Insomma, anche quest'anno nessuna novità interessante a parte il boost grafico.
    :(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5299340
    Bella recensione per vari motivi
    1- è il motivo per cui seguo principalmente nextgame, cioè le recensioni spesso non sono di parte e anche se il gioco recensito è acclamato ovunque voi lo osservate dettagliatamente descrivendone i lati negativi
    2- mi è piaciuta la "bastonata" al lato reale, ma ancora di più il fatto (che non avevo mai preso in considerazione) che i lati che consideriamo negativi possono trasformarsi in positivi vedendolo in salsa arcade, ed è anche per questo che Konami continua su questa strada, perchè comunque il tocco arcade serve a far divertire nell'immediatezza, ed è quello che sa fare benissimo PES, attirando tanti acquirenti e mantenendo le vendite alte.
    Credo sia ormai giusto vederlo come un arcade con un pizzico di realismo, è inutile rimpiangere i vecchi gloriosi episodi e ripetere le stesse lamentele ad ogni episodio che esce, la storia è cambiata e ce ne dobbiamo fare una ragione; l'obiettivo che si pone Konami non è più creare la migliore simulazione calcistica sul mercato, ma creare un gioco di calcio immediato, divertente e adatto a chiunque, ed in questo ci riesce appieno!
    .
    Per il resto sono contento che abbiano aggiustato l'online ma aspetterei le prove con migliaia di persone collegate, in ogni caso, visto che avrò il gioco in casa, qualche partitina la farò di sicuro :)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299344
    Per quel che riguarda l'online, ci è parso giusto far menzione del buon funzionamento di quanto abbiamo provato, visto che è un aspetto "critico". Ciò non toglie che, a meno di imprevisti, appena possibile realizzeremo un articolo più approfondito sulle varie modalità e opzioni, oltre che sulla resa dei server "a regime".
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5299373
    DevilRyu ha scritto:
    ... l'obiettivo che si pone Konami non è più creare la migliore simulazione calcistica sul mercato, ma creare un gioco di calcio immediato, divertente e adatto a chiunque, ed in questo ci riesce appieno!

Invece io credo che il loro obbiettivo sia la simulazione. Solo che hanno perso il passo e ora non possono più riprogrammara da capo :)
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5299382
    auron2002 ha scritto:
    Invece io credo che il loro obbiettivo sia la simulazione. Solo che hanno perso il passo e ora non possono più riprogrammara da capo :)
     il fatto è che una volta, a Winning Eleven, se giocavi contro un amico niubbo questo nemmeno vedeva la palla...ora non accade più...questo ora accade con Fifa
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5299436
    DevilRyu ha scritto:
    Bella recensione per vari motivi

Grazie dei complimenti, dal canto mio credo sia ora che le recensioni lascino la pallosità dei paragoni continui e delle crociate pro questo o quello. Ormai grazie a Internet chiunque può sapere tutto di un gioco prima che esca, se la stampa può aggiungere qualcosa è giusto che lo faccia senza diventare anch'essa parte delle varie correnti fanboystiche.
    Detto questo, FIFA è oggettivamente migliore come simulazione di calcio, ma alcune modalità di PES (come master league e coppe) lo rendono comunque interessante.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5299442
    robyjolly ha scritto:
    il fatto è che una volta, a Winning Eleven, se giocavi contro un amico niubbo questo nemmeno vedeva la palla...ora non accade più...questo ora accade con Fifa
      quoto al 100%........per quanto riguarda pes se attendiamo altre 2 stagioni ci "divertiremo", nel senso che aumenteranno le licenze, NOI gli daremo le giuste dritte per migliorare un gioco "poco simulativo ma divertente"....il tempo ci darà ragione :approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5299476
    aleZ ha scritto:
    Grazie dei complimenti, dal canto mio credo sia ora che le recensioni lascino la pallosità dei paragoni continui e delle crociate pro questo o quello. Ormai grazie a Internet chiunque può sapere tutto di un gioco prima che esca, se la stampa può aggiungere qualcosa è giusto che lo faccia senza diventare anch'essa parte delle varie correnti fanboystiche.
    Detto questo, FIFA è oggettivamente migliore come simulazione di calcio, ma alcune modalità di PES (come master league e coppe) lo rendono comunque interessante.

Ciao puoi confermarmi che il ritardo nella risposta ai comandi quando si preme il tasto per passare (problema che affligge la demo) è scomparso totalmente?
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5299520
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Ciao puoi confermarmi che il ritardo nella risposta ai comandi quando si preme il tasto per passare (problema che affligge la demo) è scomparso totalmente?

no c'è ancora, il gameplay è grossomodo identico alla demo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5299529
    aleZ ha scritto:
    no c'è ancora, il gameplay è grossomodo identico alla demo
      Scusa Alez, ma allora perchè nella rece scrivi: "Veloce, frenetico, immediato nei comandi (che restano sempre i migliori per immediatezza), il gioco si controlla in pochi secondi e in alcuni minuti permette di realizzare azioni spettacolari degne dei miglior highlight televisivi "
    :-O
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5299555
    RALPH MALPH ha scritto:
    quando lo dicevo io nessuno mi dava retta, adesso che c'è la rece di alez spero vi mettiate l'anima in pace
      Io lo devo provare di persona...e l' anima in pace ce l' ho da un pezzo ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  12.     Mi trovi su: Homepage #5299565
    Insert Coin ha scritto:
    Io lo devo provare di persona...e l' anima in pace ce l' ho da un pezzo ;)

non discuto, ci si può divertire anche con questo pes che rimane un buon gioco, quello che mi fa sorridere è che c'è gente che continua a credere alle favole dei giochi finali che si trasformano rispetto alle demo, tutto qui

[Recensione Pro Evolution Soccer 2010] La tessera del tifoso di PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina