1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5300466
    Narciso81 ha scritto:
    ma perfavore mo devono rovinare pure Diablo III , il mana è necessario per tutto cio che riguarda la magia , se levano il mana con cosa lo possono mai sostituire ? immagino solo i duelli PvP che confusione si crea .
     La domanda è: ma perché diavolo aspettate Diablo III se non riponete la benché minima fiducia nei suoi sviluppatori anche dopo anni di successi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5301046
    Da Hammer ha scritto:
    Perché sennò poi di cosa si lamentano sui forum?
     beh, premesso cmq che questo diablo è creato da un team completamente diverso da quello precedente e che il principale responsabile del progetto (jay wilson) proviene dalla serie di Dawn of War... è anche normale che le attese, le speranze e i dubbi siano proporzionati all'alone di "novità" che circonda tutto il progetto. io comunque sono molto fiducioso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5312230
    chi ha detto che non ripongo fiducia nei creatori di Diablo III ? è proprio il contrario , io adoro Diablo fin da quando ho giocato il 2 e ne sono un suo gran fan , ora però sentendo questa notizia mi sono un po contrariato , il fatto di voler mettere in discussione la scelta del mana che è una colonna portante dello stile di Diablo non mi garba proprio ! e la trovo un idea pessima . Percio Stefano Castelli prima di giudicare cerca di accettare le opinioni degli altri o quantomeno di capirle .

[Notizia Diablo III] Diablo III abbandona il "mana"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina