1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299622
    Sto "trattando" con un tizio per uno sconto di 10 miseri euro (e fa anche storie) per un biglietto di un concerto (prezzo di listino 41, dal bagarino è 90).
    Sta gente proprio non la sopporto, chiedono più del doppio e fanno pure storie!
    So che la prima risposta sarà "e tu pirla che lo compri" (lo so) ma loro giocano sul lato emotivo della gente che aspetta chissà quanto per un concerto, e poi non ha la fortuna di accaparrarselo all'uscita.
    Ho aspettato anni per sto concerto, è pure il giorno del mio compleanno, capirete che (avendo la possibilità, ma giusto questa volta) prenderlo è quasi un obbligo (adoro quel gruppo musicale).
    Non male come "lavoro" comunque: il giorno dell'uscita del biglietto mi alzo la mattina, faccio refresh della pagina ogni 5 secondi e compro il massimo numero di biglietti possibili, vendendoli al doppio del prezzo di vendita.
    Ca**o ci vado a fare a lavoro ogni mattina quando invece fare il bagarino online è più remunerativo!
    Non sono un incoerente, ho fatto solo un'eccezione questa volta, le altre volte ho avuto la fortuna di comprarlo o saltavo a piè pari il concerto.
    L'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe un biglietto "nominale" in modo da vietarne la vendita, ma sono sicuro che si troverebbe comunque il trick.
    Voi che ne pensate? Avete avuto a che fare con gente disonesta come questa?
    Ciao!
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5299682
    scognito ha scritto:
    Sto "trattando" con un tizio per uno sconto di 10 miseri euro (e fa anche storie) per un biglietto di un concerto (prezzo di listino 41, dal bagarino è 90).
    So che la prima risposta sarà "e tu pirla che lo compri" (lo so) ma loro giocano sul lato emotivo della gente che aspetta chissà quanto per un concerto, e poi non ha la fortuna di accaparrarselo all'uscita.
    Ho aspettato anni per sto concerto, è pure il giorno del mio compleanno, capirete che (avendo la possibilità, ma giusto questa volta) prenderlo è quasi un obbligo (adoro quel gruppo musicale).
    Non male come "lavoro" comunque: il giorno dell'uscita del biglietto mi alzo la mattina, faccio refresh della pagina ogni 5 secondi e compro il massimo numero di biglietti possibili, vendendoli al doppio del prezzo di vendita.
    Ca**o ci vado a fare a lavoro ogni mattina quando invece fare il bagarino online è più remunerativo!
    Non sono un incoerente, ho fatto solo un'eccezione questa volta, le altre volte ho avuto la fortuna di comprarlo o saltavo a piè pari il concerto.
    L'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe un biglietto "nominale" in modo da vietarne la vendita, ma sono sicuro che si troverebbe comunque il trick.
    Ciao!
      Una volta sola.
    Avrei anche accettato( 50milalire più del prezzo normale, ma come te ero un fan), se non fosse che il giorno successivo, quello decisivo per l'acquisto, mi aumentò il prezzo di altre 20 sostenendo di averlo fatto aspettare troppo e di aver dovuto dire di no a 2 persone per la parola presa con me. :rolleyes:
    Ovviamente ho lasciato.
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299809
    DrRos ha scritto:
    E togliamoci il sassolino dalla scarpa...
    Tempo addietro per il concerto degli U2 (parlo del 2005) il "negozio" di biglietti fece finta di averli terminati per poi venderli qualche giorno dopo a prezzo maggiorato.
    Altro che bagarini...
    azz!
    Ad ogni modo c'è "speranza" che su biglietto1 (non so se è considerato spam) i biglietti escano nuovamente? Il concerto è il 10 novembre, ma è da un mese che controllo ma nisba.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5300072
    scognito ha scritto:
    Ciao!
     Per lo stadio c'è il biglietto nominale ma i bagarini li vendono lo stesso, poi non so come fanno e se con un loro biglietto riesci ad entrare...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5300405
    De chiamali scemi!!:DD Se avessi un biglietto per un concerto che non ti interessa troppo e qualcuno ti desse il doppio del suo prezzo originale perché non se lo vuole perdere per niente al mondo te non te ne approfitteresti?
    Io sì:->
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5300410
    Bigian92 ha scritto:
    De chiamali scemi!!:DD Se avessi un biglietto per un concerto che non ti interessa troppo e qualcuno ti desse il doppio del suo prezzo originale perché non se lo vuole perdere per niente al mondo te non te ne approfitteresti?
    Io sì:->
     La differenza stà nel fatto che se un altro TI OFFRE il doppio... Accetti senza tanti problemi. Se sei TU invece che lo "ricatti", ( come nel caso di Spaced, dove addirittura il tipo dice di averglielo anche conservato da altri possibili acquirenti :DD ) alzando il prezzo continuamente... Sei una bella merda.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  7.     Mi trovi su: Homepage #5300451
    ambaradam ha scritto:
    Per lo stadio c'è il biglietto nominale ma i bagarini li vendono lo stesso, poi non so come fanno e se con un loro biglietto riesci ad entrare...
     con la fotocopia dei documenti si fa' il cambio.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5300666
    scognito ha scritto:
    Ciao!

li detesto con tutto il cuore...le poche volte che mi e' capitato di avere biglietti per concerti a cui non potevo andare li ho sempre ceduti esattamente al loro prezzo nominale (non un centesimo di piu')...

detto questo, hai provato a guardare su seatwave se c'e' qualche offerta piu' conveniente?
  9. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5300706
    Sprawl ha scritto:
    li detesto con tutto il cuore...le poche volte che mi e' capitato di avere biglietti per concerti a cui non potevo andare li ho sempre ceduti esattamente al loro prezzo nominale (non un centesimo di piu')...

detto questo, hai provato a guardare su seatwave se c'e' qualche offerta piu' conveniente?

Si grazie, è stato il primo sito a cui ho fatto visita, anche li (sottolineo: almeno per i GD) mi è sembrato un sito di "ufficializzazione bagarinaggio".
    Magari l'intenzione del sito è buona (si prendono se non erro 10 euro di commissione) ma i prezzi sono alti comunque (83 euro), si vede che gli utenti ne fatto un cattivo (o buono, dipende dai punti di vista :P).
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5301301
    scognito ha scritto:
    Li odio, 85 euro a biglietto (me ne servono due per i Greenday a Milano il 10 novembre).
    Preferisco darli a qualcuno del forum se qualcuno li ha, C**ZO!
         Se vuoi te li vendo io.

A 90 euro:mmh: :rotfl:
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5301367
    scognito ha scritto:
    Dai che forse sono riuscito ad accaparrarmeli per la "modica" cifra di 70 euro :toghy:
     Comunque è una cosa normale. Cioè è sempre esistito che una volta finiti i biglietti regolari per un concerto/partita il loro prezzo aumenta a mano a mano che si avvicina la data dell'evento
  12.     Mi trovi su: Homepage #5301375
    Bigian92 ha scritto:
    Comunque è una cosa normale. Cioè è sempre esistito che una volta finiti i biglietti regolari per un concerto/partita il loro prezzo aumenta a mano a mano che si avvicina la data dell'evento
     Bigian, il discorso è un altro. Tu dici: Più una cosa diventa rara, mantenendo la ua utilità, più aumenta il suo valore. Classico esempio l'acqua nel deserto. Ma qui il discorso è diverso. E' come se io vado al polonord, compro tutta l'acqua esistente e se poi gli eschimesi vogliono bere mi devono dare 100 € a sorso. Perchè è questo il discorso.
    Non si parla di bagarinaggio:" ah toh', alla fine ho un biglietto in più, sono tutti esauriti, lo vendo al doppi." Il discorso è:" mi alzo la mattina compro quanti più biglietti posso (discorso fatto non da uno ma da tanti bagarini) cosi li esaurisco in fretta e se poi la gente li vuole paga il prezzo che vogliamo noi. E una piccola mafietta.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Bagarini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina