1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5300084
    xsecuzione ha scritto:
    anche in europa, al 10 ottobre la ps3 ha venduto più del doppio del 360. E comunque in Europa il Gap tra ps3 e xbox360 è meno di un milione di console.
     PS3 ha beneficiato del taglio di prezzo e del lancio della slim,ma in USA viene da chiedersi a cosa giocano i 500.000 nuovi sonari visto il deserto nella classifica del software (solo batman,215.000 pezzi venduti),vediamo il mese prossimo se Uncharted 2 riesce a sfondare
    in Europa non ci sono dati reali,le stime di Vg Chartz vanno prese con le pinze...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5300095
    matly ha scritto:
    PS3 ha beneficiato del taglio di prezzo e del lancio della slim,ma in USA viene da chiedersi a cosa giocano i 500.000 nuovi sonari visto il deserto nella classifica del software (solo batman,215.000 pezzi venduti),vediamo il mese prossimo se Uncharted 2 riesce a sfondare
    in Europa non ci sono dati reali,le stime di Vg Chartz vanno prese con le pinze...
      mah fino ad ora sono stati abbastanza veritieri (anche la notizia delle slim piazzate a poco tempo dal lancio corrispondeva). Quello che non ho detto è che comunque ds e wii hanno venduto di più di ps3 :asd:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5300110
    massì massì, e tutto merito mio.
    se l'ho presa io sta ps3, chissà quanta altre gente nel mondo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5300115
    matly ha scritto:

Io onestamente non capisco il DS.
    Cioe' prima lo disintegravo da tanto ci giocavo / acquistavo e capivo i suoi numeri... ma e' quasi piu' di un anno che a parte layton c'e' il nulla assoluto.. o almeno niente che giustifichi quei numeri.. boh...
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5300117
    xsecuzione ha scritto:
    :*) non l'ho capita:*)
      no dico, due console insieme (che di base vendono tantissimo da separate) è ovvio che vendano di più rispetto alla singola console della concorrenza ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5300119
    defender ha scritto:
    Cioe' prima lo disintegravo da tanto ci giocavo / acquistavo e capivo i suoi numeri... ma e' quasi piu' di un anno che a parte layton c'e' il nulla assoluto.. o almeno niente che giustifichi quei numeri.. boh...
      Ma chi compra un DS nuovo ha a disposizione tutta la ludoteca che nei precedenti anni ti ha fatto giocare a palla.. di conseguenza non fa una piega che venga comprato.  ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5300120
    defender ha scritto:
      beh non c'è nulla per te che lo hai già,ma per uno che se lo compra adesso oltre a Layton ci sono tutti i giochi che tu hai già comprato negli anni precedenti :D
    e sopprattutto si possono avere gratis,cosa che non guasta mai
    a me impressionano le 150.000 PS2 vendute a settembre in USA più che altro,quella si che è immortale
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5300123
    matly ha scritto:
    Potrebbero essere "spalmati" sulle decine di giochi già usciti e disponibili a poco prezzo.
    Anziché avere 500.000 utenti che acquistano un gioco nuovo potrebbero essercene bessimo 100.000 che pigliano per pochi spiccioli ciascuno dei giochi validi come Killzone 2, LBP e via dicendo.
    Oppure potrebbero aver acquistato un buon lettore Blu Ray. :)
    Piuttosto la cosa ormai sintomatica è che pure rilanciando in questo modo la console non si riesce a staccare la terrificante Wii...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5300127
    ho capito ragazzi, ma guardando la base installata del ds praticamente dovrebbero averlo gia' tutti! animali compresi.... e forse ne hanno venduto qualche stock pure a dei marziani.....! :D
    Quello che mi chiedo e': ma chi lo compra ancora per fargli fare sti numeri?!?!?! :O
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia PlayStation 3] PS3 e DS in vetta alle classifiche USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina