1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5300277
    alexspooky ha scritto:
    CHI ?
    QUANDO ?
    DOVE ?
    COME ?
    PERCHE' ?
    MIO DIO IO STO GIOCO LO ADORAVO......QUANTI SOLDI CI HO BUTTATO IN SALA.LO PRENDO AL DAY ONE PURE SE COSTA 30 EURO :sbav::sbav:
     Io in sala ci giocavo ma ero scarsissimo.
    Non riuscivo a passare il livello sott'acqua (che penso sia il secondo o il terzo :DD)
    Se esce lo prendo al day one pure io.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5300285
    oceanmachine ha scritto:
    Io in sala ci giocavo ma ero scarsissimo.
    Non riuscivo a passare il livello sott'acqua (che penso sia il secondo o il terzo :DD)
    Se esce lo prendo al day one pure io.

c'era gente che con un gettone,o due,arrivava al boss finale e liberava la tipa.Io pure non ero bravissimo ma c'e' da dire che probabilmente il cabinato dove giocavo io era stato,apposta,regolato sulla difficolta' massima per spillare soldi a noi poveri bimbetti.

Guarda se mi esce questo e Joe e Mac posso anche dichiarami sazio di tutte le generazioni presenti e future di videgiochi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5300300
    alexspooky ha scritto:
    c'era gente che con un gettone,o due,arrivava al boss finale e liberava la tipa.Io pure non ero bravissimo ma c'e' da dire che probabilmente il cabinato dove giocavo io era stato,apposta,regolato sulla difficolta' massima per spillare soldi a noi poveri bimbetti.
    Guarda se mi esce questo e Joe e Mac posso anche dichiarami sazio di tutte le generazioni presenti e future di videgiochi.
    Con i dlc sto vivendo una seconda giovinezza videoludica. A inizio generazione non ci avrei scommesso neanche una lira, ma in pratica sto spendendo più soldi in dlc che in giochi boxati :DD
    Ora voglio il remake di altri giochi storici dell'epoca amiga/sala giochi tipo cannon fodder, dune, eye of the beholder, lemmings, chaos engine, super frog, syndacate, space ace ecc...
  4. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5300324
    oceanmachine ha scritto:
    Con i dlc sto vivendo una seconda giovinezza videoludica. A inizio generazione non ci avrei scommesso neanche una lira, ma in pratica sto spendendo più soldi in dlc che in giochi boxati :DD
    Ora voglio il remake di altri giochi storici dell'epoca amiga/sala giochi tipo cannon fodder, dune, eye of the beholder, lemmings, chaos engine, super frog, syndacate, space ace ecc...
      Superfrog... :asd:
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5300361
    alexspooky ha scritto:
       Ecco,che Toki sia 360 sto rosicando ma fino a un certo punto
    Invece per un Joe & Mac come si deve entrerei in lutto
    Joe & Mac è in quella lista di giochi sacri,con Metal Slug,Rocket Knight,Gunstar Heroes(preso),Guardian Heroes e The Story of Thor... tutta roba che su psn pagherei volentieri:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5300401
    gek ha scritto:
    Ecco,che Toki sia 360 sto rosicando ma fino a un certo punto
    Invece per un Joe & Mac come si deve entrerei in lutto
    Joe & Mac è in quella lista di giochi sacri,con Metal Slug,Rocket Knight,Gunstar Heroes(preso),Guardian Heroes e The Story of Thor... tutta roba che su psn pagherei volentieri:'(
      Minchia eppure sarebbe bello su psn un Toki...quanti ricordi!:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[XBLA/PC] Toki!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina