1.     Mi trovi su: Homepage #5300350
    dopo i problemi alla tv devo scrivere di questo:
    ho un amplificatore al quale è collegata la ps3 mediante cavo ottico, oggi ho preso il cavo coassiale per poterci attaccare anche il decoder di sky hd, e ho eseguito il collegamento.
    sky funziona, la ps3 no. se stacco e rimetto il coassiale la ps3 funziona fin qundo non la spengo e riaccendo il decoder.
    sulle istruzioni c è scritto che quando il segnale del coassiale cessa, dopo 2 secondi viene riprodotto in automatico quello ottico, ma questo non succede.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5300428
    robbe_881 ha scritto:
    dopo i problemi alla tv devo scrivere di questo:
    ho un amplificatore al quale è collegata la ps3 mediante cavo ottico, oggi ho preso il cavo coassiale per poterci attaccare anche il decoder di sky hd, e ho eseguito il collegamento.
    sky funziona, la ps3 no. se stacco e rimetto il coassiale la ps3 funziona fin qundo non la spengo e riaccendo il decoder.
    sulle istruzioni c è scritto che quando il segnale del coassiale cessa, dopo 2 secondi viene riprodotto in automatico quello ottico, ma questo non succede.
     questa è una cosa del tutto anormale,le 2 sorgenti sono indipendenti e bisogna solo assegnare l'ingresso giusto alla sorgente giusta..
    sei sicuro di aver assegnato l'uscita digitale giusta ai 2 apparecchi?da come la descrivi pare che (esempio) digital 1 sia assegnato sia a PS3 che a Sky,e quindi ti tocca switchare tra i 2 cavi..
    che amplificatore hai?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5300476
    matly ha scritto:
    questa è una cosa del tutto anormale,le 2 sorgenti sono indipendenti e bisogna solo assegnare l'ingresso giusto alla sorgente giusta..
    sei sicuro di aver assegnato l'uscita digitale giusta ai 2 apparecchi?da come la descrivi pare che (esempio) digital 1 sia assegnato sia a PS3 che a Sky,e quindi ti tocca switchare tra i 2 cavi..
    che amplificatore hai?
     questo:
    http://www.sony.it/product/hcs-surround-kit---dvd-player/dav-dz360
    non capisco cosa devo assegnare, in teoria non dovrei smanettare nelle impostazioni dell amplificatore?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5300492
    robbe_881 ha scritto:
    questo:
    http://www.sony.it/product/hcs-surround-kit---dvd-player/dav-dz360
    non capisco cosa devo assegnare, in teoria non dovrei smanettare nelle impostazioni dell amplificatore?
      sì,devi assegnare sky ad un ingresso (si chiamerà coax oppure digital 2) e PS3 ad un altro
    non avendo l'amplificatore non so di preciso cosa suggerirti di fare,io ho un impianto sony in salotto con caratteristiche simili a quello ma mi riconosce in automatico gli ingressi audio ...
    mi sembra stranissimo che funzioni solo un ingresso alla volta,con entrambi gli apparecchi accesi dovresti (switchando tra uno e l'altro ovviamente) poterli sentire tutti e 2...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5300498
    matly ha scritto:
    sì,devi assegnare sky ad un ingresso (si chiamerà coax oppure digital 2) e PS3 ad un altro
    non avendo l'amplificatore non so di preciso cosa suggerirti di fare,io ho un impianto sony in salotto con caratteristiche simili a quello ma mi riconosce in automatico gli ingressi audio ...
    mi sembra stranissimo che funzioni solo un ingresso alla volta,con entrambi gli apparecchi accesi dovresti (switchando tra uno e l'altro ovviamente) poterli sentire tutti e 2...
     addirittura adesso non si sente piu sky, comunque domani faccio tutto per bene, oggi non è giornata.
    grazie per l aiuto.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5300518
    robbe_881 ha scritto:
    addirittura adesso non si sente piu sky, comunque domani faccio tutto per bene, oggi non è giornata.
    grazie per l aiuto.
     ho dato un'occhiata al manuale in formato PDF,ma non ci ho capito una fava..
    da quel che c'è scritto sembrerebbe che il sistema non sia in grado di gestire l'audio da una sorgente esterna se non dalla tv
    senza avere l'impianto in mano mi risulta difficile capirci qualcosa mi spiace,l'unica cosa che puoi provare è mettere il cavo ottico dalla tv all'ampli,collegando Sky e PS3 direttamente alla tv via HDMI..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5300652
    matly ha scritto:
    ho dato un'occhiata al manuale in formato PDF,ma non ci ho capito una fava..
    da quel che c'è scritto sembrerebbe che il sistema non sia in grado di gestire l'audio da una sorgente esterna se non dalla tv
    senza avere l'impianto in mano mi risulta difficile capirci qualcosa mi spiace,l'unica cosa che puoi provare è mettere il cavo ottico dalla tv all'ampli,collegando Sky e PS3 direttamente alla tv via HDMI..
     grazie ancora, il problema è che la tv è rotta. per ora ho lo schermo del pc che è carente di prese. tra 10- 15 giorni, quando sarà sistemata vedrò, sperando abbia una presa ottica...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5301031
    ok, ho dato un occhiata alle impostazioni dell ampli e non si possono assegnere le sorgenti alle uscite (che tristezza), ho anche controllato il manuale di istruzioni della tv e pare che questa non abbia un uscita ottica (doppia tristezza).
    ma forse non tutto è perduto, infatti l ultima presa che mi rimane sull amplificatore è la "digital media port" e mi pare che la ps3 sia dotata di quest uscita, in caso potrei attaccare la ps3 come appena scritto e sky con l ottica (o il coassiale? qual è meglio?).
    consigli o comunque informazioni sulla digital media port?

edit
    mi sono sbagliato, la ps3 non è dotata di dmp, a questo punto spero in un adattatore che da coassiale o ottico diventi dmp ma dubitofortemente.

problema sky+ps3+amplificatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina