1. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5300486
    Che ne pensate se sulla ns rivista preferita ci fosse uno spazio dedicato ai migliori giochi free in circolazione, con tanto di gioco inserito nel dvd demo?
    A me non dispiacerebbe affatto... :)

[Modificato da DoctorGeo il 20/10/2009 21:04]

2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5300514
    Iceone ha scritto:
    Che ne pensate se sulla ns rivista preferita ci fosse uno spazio dedicato ai migliori giochi free in circolazione, con tanto di gioco inserito nel dvd demo?
    A me non dispiacerebbe affatto... :)
      Neanche a me dispiacerebbe :approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #5300769
    Se per free intendete ex commerciali divenuti gratuiti, non si può. Non chiedetemi perchè; sarà questione di licenze/contratti/disclaimer/cose troppo burocratiche perchè io mi ci posa interessare. Penso.
    Se per free intendete indie/freeware/open source non-browser (dei browser game si occupa Ferruccio Cinquemani), allora mi sa che nei prossimi due numeri avrete qualche sorpresa.:cool:
    In ogni caso avevo già recensito qualcosa di simile: gli sparacchini 2D, Knytt Stories -sticazzi-, Battle For Wesnoth -risticazzi- e non mi ricordo più che altro.

Lettori distratti... :asd: Mi raccomando: se avete delle richieste su qualche prodotto particolare non esitate a chiedere.

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 21/10/2009 05:45]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  4. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5300788
    1c0n 0f s1n ha scritto:
    Se per free intendete ex commerciali divenuti gratuiti, non si può. Non chiedetemi perchè; sarà questione di licenze/contratti/disclaimer/cose troppo burocratiche perchè io mi ci posa interessare. Penso.
    Se per free intendete indie/freeware/open source non-browser (dei browser game si occupa Ferruccio Cinquemani), allora mi sa che nei prossimi due numeri avrete qualche sorpresa.:cool:
    In ogni caso avevo già recensito qualcosa di simile: gli sparacchini 2D, Knytt Stories -sticazzi-, Battle For Wesnoth -risticazzi- e non mi ricordo più che altro.
    Lettori distratti... :asd: Mi raccomando: se avete delle richieste su qualche prodotto particolare non esitate a chiedere.
    No io non parlo dei giochi cosiddetti "abandonware", che sono illegali o quantomeno al limite della legalità, ma appunto di quelli open tipo il citato Knytt Stories, Cave Story ed altri. Ricordo che è già stato scritto qualcosa su questo genere di giochi, ma quello che io auspicavo e che ci sia uno spazio fisso mensile, anche solo di una paginetta, il tutto possibilmente supportato dal gioco free contenuto nel dvd allegato. That's all folks... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5301463
    Iceone ha scritto:
    No io non parlo dei giochi cosiddetti "abandonware", che sono illegali o quantomeno al limite della legalità, ma appunto di quelli open tipo il citato Knytt Stories, Cave Story ed altri. Ricordo che è già stato scritto qualcosa su questo genere di giochi, ma quello che io auspicavo e che ci sia uno spazio fisso mensile, anche solo di una paginetta, il tutto possibilmente supportato dal gioco free contenuto nel dvd allegato. That's all folks... :)

Er, è quello che già facciamo regolarmente dalla notte dei tempi. ^^
    Il fatto è che, di mese in mese, capita di alternare il gioco free al mod, quando non riusciamo/valutiamo opportuno metterli entrambi.
    Comunque il Francese è sempre sugli scudi, pronto a fiutare roba buona.
    Sul 65, ad esempio, ci sarà...
    ...mmh, non voglio anticipare nulla:|3 
    Sono comunque curiosissimo dell'accoglienza che riceverà il gioco e il relativo articolo.

P.S. Qualche volta abbiamo messo anche 'abandonware', ma non possiamo farlo con più continuità, perché lì davvero ogni caso fa storia a sé. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5301887
    pinguino97 ha scritto:
    A me mi interesserebbe

sì, sì quoto!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Giochi freeware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina