1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5300544
    purtroppo sono rimasto senza internet ne telefono....maledetta fastweb. non so se i lavori termineranno a breve o meno. ora sto approfittando della connessione della mia ragazza per fare asta e mercato, da lunedi mattina non avevo visto nulla, nemmeno i risultati.
    spero di tornare quanto prima, altrimenti per i movimenti di mercato vedrò di trovare una connessione disponibile entro venerdi.
    ciao a tutti!!

Chiedo scusa allo staff per questa assenza che spero non si prolunghi oltre:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5300821
    superpadrepio ha scritto:
    Porco :asd:

:asd:

Marco hai spammato ovunque sto messaggio. Mi sono ritrovato anche un foglio nella cassetta della posta.Bastaaa :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5301069
    Globo ha scritto:
    :asd:
    Marco hai spammato ovunque sto messaggio. Mi sono ritrovato anche un foglio nella cassetta della posta.Bastaaa :asd: :asd: :asd:
     Ma l'hai letto? Era il pizzino della 'ndrangheta.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5301139
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5301497
    Grandissimo SuperPadrePio!!!
    Vorrei portare la mia testimonianza a Marcomix
    Io ho fastweb e mi trovo benissimo, il problema più grande di Fastweb è Telecom.
    Nel senso che questi simpaticoni hanno ancora "l'esclusiva" dell'ultimo miglio, quindi nel caso di guasti Fastweb si deve rivolgere a società (da me la Sirti) che praticamente lavorano per la Telecom.
    Il 24 settembre causa tempo orribile se ne è andata la linea a casa mia, ieri mi è stata ripristinata dopo 3 settimane.
    La Sirti è venuta a casa mia la prima volta una settimana dopo e la Fastweb glielo aveva segnalato il giorno stesso e non ha concluso un cavolo.
    Poi dopo vari reclami che mi sono stati consigliati proprio dalla Fastweb hanno risolto.
    Ora la stessa Fastweb mi ha detto di fare richiesta di rimborso dei giorni in cui non ho avuto collegamento perchè così loro possono rivalersi sulla Sirti.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5301620
    superpadrepio ha scritto:
    Porco :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono stato frainteso :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5301623
    mike75 ha scritto:
    Grandissimo SuperPadrePio!!!
    Vorrei portare la mia testimonianza a Marcomix
    Io ho fastweb e mi trovo benissimo, il problema più grande di Fastweb è Telecom.
    Nel senso che questi simpaticoni hanno ancora "l'esclusiva" dell'ultimo miglio, quindi nel caso di guasti Fastweb si deve rivolgere a società (da me la Sirti) che praticamente lavorano per la Telecom.
    Il 24 settembre causa tempo orribile se ne è andata la linea a casa mia, ieri mi è stata ripristinata dopo 3 settimane.
    La Sirti è venuta a casa mia la prima volta una settimana dopo e la Fastweb glielo aveva segnalato il giorno stesso e non ha concluso un cavolo.
    Poi dopo vari reclami che mi sono stati consigliati proprio dalla Fastweb hanno risolto.
    Ora la stessa Fastweb mi ha detto di fare richiesta di rimborso dei giorni in cui non ho avuto collegamento perchè così loro possono rivalersi sulla Sirti.

infatti anche a me è andata così, anche se in tempi + brevi, visto che sono passate 60 ore circa.

io e un mio parente nel palazzo, entrambi fastweb, siamo rimasti senza linea. a lui il tutto è stato risolto in 12 ore, visto che il suo problema era nella centrale. a me invece era sul doppino e quindi hanno dovuto contattare la telecom per questa legge dell'ultimo miglio che ancora nn esiste.

mi hanno detto che dopo le 48 ore per contratto si può chiedere un rimborso, ma quello che principalmente mi interessa e che ora la linea sia tornata e che rimanga stabile.

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5301822
    marcomix ha scritto:
    ma quello che principalmente mi interessa e che ora la linea sia tornata e che rimanga stabile.

Non è detto :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sto senza internet e telefono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina