1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5300729
    Prezzo di 50€ spese di spedizione INCLUSE (tramite raccomandata)

Preordinato da un sito inglese un mese fa, l'altro giorno ho letto nel topic che la versione Pal Uk non ha il parlato in italiano... Purtroppo non ho fatto in tempo a disdire l'ordine perchè me lo avevano già spedito! :(
    Chiaramente il gioco non l'ho aperto, avendo deciso subito di venderlo per acquistare la versione italiana...

Pagamento tramite ricarica Postepay.

Fatemi sapere se interessati, ciao! :)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5303313
    Vi ringrazio entrambi per il consiglio sulla ''battaglia'' doppiaggio sì/doppiaggio no, purtroppo per me non sarebbe un problema ma per il mio fratellino sì... Sono obbligato alla versione italiana, poi al massimo setterò per le mie partite il parlato inglese! ;)

10€ in meno dove? Limited Edition? :-O

Molto strano, io l'ho pagato poco più dei 50€ a cui lo vendo ora (ed è ancora sigillato eh) e mi accollo pure le spese della raccomandata...

Ciao
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5303746
    La versione Ita ha un sacco di lingue sia parlate che sottotitolate, compresa l'inglese, mi sembra strano che il disco inglese sia diverso.
    Cmq il doppiaggio ITA è ottimo, forse il miglior doppiaggio in un videogioco, come interpretazione. E' davvero professionale.
    Axé :D
    Capoeira é luta e dança
    Capoeira é arte e magia
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303975
    Capoeira ha scritto:
    La versione Ita ha un sacco di lingue sia parlate che sottotitolate, compresa l'inglese, mi sembra strano che il disco inglese sia diverso.
    Cmq il doppiaggio ITA è ottimo, forse il miglior doppiaggio in un videogioco, come interpretazione. E' davvero professionale.

Non voglio creare caos in questo topic, ma il doppiaggio in italiano è tutt'altro che ottimo.
    Per non parlare del fatto che nello stesso gioco una ragazza ha due doppiatrici diverse... e meno male che è "davvero professionale". :-|
  5.     Mi trovi su: #5304749
    Capoeira ha scritto:
     la versione PAL UK è SOLO INGLESE, sarà anche "strano" (no, non lo è) e quest'informazione sta scritta oramai ai 4 angoli di internet.
    .
    poi... sulla "miglior doppiaggio di un videogioco" mi permetto una riserva grande COSI (i commenti generali fra tutto di certo NON ESALTANO il doppiaggio ita...)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5305046
    Ragazzi per discutere su lingua, doppiaggio etc in teoria sarebbe meglio utilizzare il topic apposito... :(

Ad ogni modo ritiro la mia proposta di vendita... Oggi pomeriggio ho dato dentro il gioco a Gamestop, che me lo ha valutato ben 50€! Ottimo direi! :D

Grazie a tutti lo stesso, ciao!
  7.     Mi trovi su: #5305521
    Afterandre ha scritto:
    Ragazzi per discutere su lingua, doppiaggio etc in teoria sarebbe meglio utilizzare il topic apposito... :(

Ad ogni modo ritiro la mia proposta di vendita... Oggi pomeriggio ho dato dentro il gioco a Gamestop, che me lo ha valutato ben 50€! Ottimo direi! :D
    Grazie a tutti lo stesso, ciao!
      non ci credo!!! :-O
    cioè Gamestop ti ha ritirato Uncharted2 PAL UK - che contiene SOLO L'INGLESE - dandoti ben 50 euro ???
    .
    chissà a chi lo rifileranno (o se - come sono portato a credere - li mandano poi alle filiali anglofile della catena GS)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5305531
    Sui giochi più famosi (Uncharted 2 ovviamente lo è, hanno una lista di giochi al GS), e se hai la MyReplayCard ti fanno delle supervalutazioni niente male, ovvero se riporti il gioco entro 10 giorni dalla data di uscita te lo valutano 50€, se tra l' 11esimo giorno e il 20esimo te lo valutano 40€ e se tra il 21esimo e il 30esimo te lo valutano 30€....oltre il 30esimo poi prende la valutazione normale.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5306018
    babaz ha scritto:
    non ci credo!!! :-O
    cioè Gamestop ti ha ritirato Uncharted2 PAL UK - che contiene SOLO L'INGLESE - dandoti ben 50 euro ???
    .
    chissà a chi lo rifileranno (o se - come sono portato a credere - li mandano poi alle filiali anglofile della catena GS)
       Giuro babaz! :))

Sai bene che, come Blockbuster, Gamestop è un po' ''anarchica'' per quanto riguarda il ritiro dell'usato Uk...

Ho voluto provarci, specificando prima che la mia versione era inglese e che volevo darla dentro per avere il gioco in ita...
    Il commesso è stato molto disponibile e l'ho sostituita aggiungendo 9€ in contanti (ho dato dentro anche un gioco PSP del valore di altre 10€) per arrivare al prezzo della Limited Ita (69€) :|3

Come ha detto tommy-ver i 50€ di valutazione sono frutto della replaycard, di cui sono titolare, altrimenti me ne avrebbero scalati solo 35€...
  10.     Mi trovi su: #5306039
    Afterandre ha scritto:
    Giuro babaz! :))

Sai bene che, come Blockbuster, Gamestop è un po' ''anarchica'' per quanto riguarda il ritiro dell'usato Uk...

Ho voluto provarci, specificando prima che la mia versione era inglese e che volevo darla dentro per avere il gioco in ita...
    Il commesso è stato molto disponibile e l'ho sostituita aggiungendo 9€ in contanti (ho dato dentro anche un gioco PSP del valore di altre 10€) per arrivare al prezzo della Limited Ita (69€) :|3

Come ha detto tommy-ver i 50€ di valutazione sono frutto della replaycard, di cui sono titolare, altrimenti me ne avrebbero scalati solo 35€...

sì sì non metto certo in dubbio le tue parole.
    trovo stranissimo che abbiano ritirato PROPRIO uncharted2 che è sicuramente famoso per il fatto che la versione PAL UK è solo in inglese.
    IMHO l'addetto GS ha voluto "strafare" e mi sa che gli faranno il culo (quando presi la PS3 in promo portai 150 euro e 4 giochi, tutti PAL UK ovviamente... mi chiesero se erano in italiano ed io dissi di sì, perchè era vero - ma se gli portavo Mass Effect Pal UK e gli dicevo di sì lo stesso? vabbè...)
    .
    a chi lo rivendono? e a che prezzo?
    .
    buh
  11.     Mi trovi su: #5306825
    chinhotel ha scritto:
    Hanno distribuzione al livello europeo per cui,credo,lo manderanno in inghilterra e lo rivenderanno lì.

beh se è per quello hanno distribuzione a livello "mondiale" (è Gamestop dopotutto) ma mi piacerebbe che qualcuno impiegato da loro potesse confermare se esiste questa cosa...

[VENDO] Uncharted 2 Among Thieves Limited Edition - PAL UK SIGILLATO -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina