1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5300904
    "Le ore serali sono state infine dedicate all’incontro con il gioco vero e proprio, disponibile in prova nelle versioni dirette a Xbox 360 e PC."

ho capito, prenderò la versione PC :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5301247
    Mi sa che i difetti della versione di prova saranno quelli della versione definitiva, c'è troppo poco tempo per migliorarlo... Non resta che incrociare le dita, ma sono meno fiducioso di prima... :-(
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5301341
    evil_ ha scritto:
    credo proprio di si, onestamente non vedo motivi validi per non mostrare anche la versione PS3.
    Io ho sentito che la versione PS3 girerà a 10 FPS, avrà i tedeschi in mutande e non ci sarà la torre Eiffel.
    .
    .
    .
    .
    .
    Naturalmente non è vero niente, ma non la farei così drammatica.. 
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5301348
    Enkida ha scritto:
    Io ho sentito che la versione PS3 girerà a 10 FPS, avrà i tedeschi in mutande e non ci sarà la torre Eiffel.
    .
    .
    .
    .
    .
    Naturalmente non è vero niente, ma non la farei così drammatica..

certamente è solo una mia impressione dettata da una situazione già vista in precedenza: bayonetta anyone?
    poi ovvio che se mi sbaglio sono il primo a rallegrarsene, ci mancherebbe :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5301920
    Si, effettivamente il fatto non sia stata mostrata la versione PS3, non lascia certo col cuore sereno.
    Alla peggio mi rivolgerò sulla versione PC, questo lo aspetto molto e voglio giocarmelo come si deve.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Anteprima The Saboteur] Missione: Sabotatore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina