1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5301111
    Ho preso tutti i 16 obiettivi e sono a 0 :asd: :asd: :asd:

Meno male che ho preso Cossu,Ledesma,Pastore ,Pandev e Diamanti a 1 così farò cassa :asd:

In 6 tra cui le due squadre di vicex non hanno fatto l'asta ma che minolli :rotfl:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5301371
    Zhaman ha scritto:
    abbastanza soddisfatto, peccato aver perso due obiettivi come maicon e di natale 8-(

40 per entrambi. Tu quanto avevi puntato ?

Però che razza di lega eh... Riise e Zarate random :asd: :asd: :asd:

A Te ? Io credo che tra qualche giornata troveremo molti big all'asta :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5301550
    Globo ha scritto:
    40 per entrambi. Tu quanto avevi puntato ?
    Però che razza di lega eh... Riise e Zarate random :asd: :asd: :asd:
    A Te ? Io credo che tra qualche giornata troveremo molti big all'asta :D
             27 per di natale, per maicon non ricordo precisamente, comunque tra 8 e 13:asd:  
    chi si iscrive e poi abbandona prima di cominciare non la capisco proprio:asd:
    comunque va bene i 40 per entrambi, però prima c'è l'asta precampionato:)

[Modificato da Zhaman il 21/10/2009 16:45]

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5301640
    Zhaman ha scritto:
    27 per di natale, per maicon non ricordo precisamente, comunque tra 8 e 13:asd:  
    chi si iscrive e poi abbandona prima di cominciare non la capisco proprio:asd:
    comunque va bene i 40 per entrambi, però prima c'è l'asta precampionato:)

No no mica li vendo.E' il prezzo pagato quello :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5301814
    Zhaman ha scritto:
    ci ho provato.
      :asd:

Sagaceee :asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5302610
    L'asta infra oggi alle 15 si chiude eh ?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5302895
    Globo ha scritto:
    L'asta infra oggi alle 15 si chiude eh ?

Grazie al ve che si può avere con 23 giocatori e 0 ve ho fatto 10 acquisti e 7 cessioni in meno di 10 minuti . 18 ve di stipendi in meno e 20 ve in cassa :asd:

Pure Sasuzzo ha iniziato :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5303454
    sasuzzo ha scritto:
    sasuzzo ha iniziato e già finito... per ora!

Beh è già tanto che te ne sei ricordato :approved:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306114
    17 :53 : lettura formazioni ufficiali e vedo Ziegler

17 : 54 : inserito Ziegler al posto di Di Natale.4-5-1 con Gilardino unica punta

18 : 00 : esco

21 : 55 : scopro che Ziegler ha segnato. Dio sia lodato però contro ho Mannini che ha fatto la doppietta 8-(
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5307284
    Zhamanino... Mannini...Nesta titolare e Pirlo al posto di Abate 8-( 8-( 8-(

Fribourg League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina