1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5301169
    Stefrosoft ha scritto:
    non pare essere legato al motion controller, ma in quest'ultimo forse è necessario un altro pezzo, perchè usato insieme al pad sembrerebbe fruibile solo per i destri
     ma perchè?
    le leve sono simmetriche del DS3.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2.     Mi trovi su: Homepage #5301311
    Dark76 ha scritto:
    piu brutto no eh? XD
    cmq probabilmente hanno capito l'assurdita di utilizzare il ds3 come "accessorio" del wandmote
      La domanda però Dark è sempre la solita...wand più playstation eye più sto ciaffo...il tutto andrà quasi sicuramente sopra la soglia psicologica dei 100 $...come fa a sfondare?:rolleyes:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5301492
    Ecco l'ultima futile pensata di Sony. Sinceramente invece di perder tempo e risorse, sarebbe l'deale che si concentrasse su qualcosa di più serio, ovvero un pad nuovo. Al momento ci ritroviamo con un pad, che è stato riadattato in quanto alla comodità dei predecessori, ma che al tempo stesso è troppo fragile; lo scopiazzamento dalla Nintendo ovvero sul sensore di movimento, sinceramente non serve a nulla poteva anche risparmiarselo. Confidiamo in idee e soluzioni, che migliorino ò garantiscano, un'ottima esperienza del campo videoludico ...
    open your eyes ...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5301584
    babalot ha scritto:
    Sony brevetta un nuovo controller negli USA: Le immagini giunte in Rete non fanno pensare ai sensori di movimento.
     A me sembra semplicemente "l'altra metà" del controller. Forse senza analogico per evitare di andare incontro a spiacevoli problemi legali.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5301591
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me sembra semplicemente "l'altra metà" del controller. Forse senza analogico per evitare di andare incontro a spiacevoli problemi legali.

uno pseudo nunchuk senza analogico non ha senso. sarà l'ennesimo brevetto depositato e dimenticato, ce ne sono a migliaia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5301611
    BIANCIOZ ha scritto:
    Oppure davvero Evil è sul serio per quiz et similia.

ma per quello ci sono già i buzzer, non serve si inventino altro. tra l'altro non sappiamo nemmeno se quest'aggeggio include sensori, giroscopi e quant'altro, ma ripeto che secondo me non è nulla che vedrà la luce.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5301624
    evil_ ha scritto:
    pensavo: e se questo fosse davvero un nunchuk con un giroscopio a sostituire l'analogico? come se fosse un joystick ma senza la base.
      L'idea sarebbe interessante resto sempre dubbioso Evil sul prezzo di tutto l'ambaradan.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia PlayStation 3] Sony brevetta un nuovo controller negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina