1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5301577
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ok so già che in questo topic risponderà solo Joint visto che il gioco interessa solo a noi. Magari però trovo qualche nuovo adepto che sa qualcosa su questo nuovo Buzz in uscita a fine mese. Ci saranno nuove modalità? Si potrà picchiare Buzz?
     presi la prestige edition. Molto molto molto caruccio. Se nella nuova si puo picchiare Buzz mio prima di ora
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5318074
    Come immaginavo l'ho preso solo io. Ma del resto dopo aver platinato il primo non potevo esimermi. Primissime impressioni molto positive. Hanno aggiunto diversi giochi, hanno fatto una modalità online degna di questo nome e soprattutto le nuove domande e classificazioni sono molto interessanti. Tra l'altro ora si può giocare anche in otto. Insomma anche questa volta hanno fatto bene il compitino. Peccato abbiano eliminato un gioco che nel primo capitolo mi piaceva parecchio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5318125
    Come immaginavo l'ho preso solo io. Ma del resto dopo aver platinato il primo non potevo esimermi. Primissime impressioni molto positive. Hanno aggiunto diversi giochi, hanno fatto una modalità online degna di questo nome e soprattutto le nuove domande e classificazioni sono molto interessanti. Tra l'altro ora si può giocare anche in otto. Insomma anche questa volta hanno fatto bene il compitino. Peccato abbiano eliminato un gioco che nel primo capitolo mi piaceva parecchio.
     interessante...costo??
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5318243
    Ok so già che in questo topic risponderà solo Joint visto che il gioco interessa solo a noi. Magari però trovo qualche nuovo adepto che sa qualcosa su questo nuovo Buzz in uscita a fine mese. Ci saranno nuove modalità? Si potrà picchiare Buzz?
      Siccome ti stimo tanto e so che sei un vero videogiocatore, ho deciso che questo topic non esiste e io non ci ho mai scritto.
    Viewtiful attaccato come un pensionato annoiato ad un telecomandino di plastica? Non ci credo e non ci crederò.
    :D

Mettete da parte l'armatura harrcore gheimer: BUZZ un mondo di Quiz!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina