1. entusiasto  
        Mi trovi su: Homepage #5301818
    spettacolare finalmente nn è ripetitivo km il primo...(dannazione ho l'xbox in riparazione x via dei 3 anelli rossi)
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5301880
    Perchè vengono illuminati i pg che affronti?l effetto contorno non mi garba...cmq speriamo bene:il combattimento con più armi stavolta pare ben fatto e più vario.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5301897
    Qualcuno mi sa dire se il vestitino nero si ottiene normalmente durante il gioco o è un'esclusiva della Black Edition?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5302394
    FInroD ha scritto:
    Questo è ancora tutto da vedere...
     è chiaro che la varietà su un tempo di gioco di tre ore quale è stato quello dell'hands on ha ovviamente un impatto notevolissimo e se si mantenesse tale in tutto il gioco dall'inizio alla fine bé ci sarebbe da alzarsi e applaudire per qualche minuto. Però i segnali del cambiamento di rotta rispetto al primo ci sono e sono chiari e netti. Ovviamente è tutto da verificare in fase di recensione, ma le cose da fare variando del tutto l'una rispetto all'altra ci sono eccome.
    Per dire, non l'ho citata nel pezzo perché ho giusto buttato uno sguardo sulla postazione vicina mentre uno del team la spiegava (mentre stavo giocando la prima catacomba in stile POP) ma c'è tutto un gioco nel gioco riguardante la base degli assassini, con possibilità di gestione e personalizzazione davvero notevoli.
    "Oro e fiamme"
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5302397
    Zendo ha scritto:
    Perchè vengono illuminati i pg che affronti?l effetto contorno non mi garba...cmq speriamo bene:il combattimento con più armi stavolta pare ben fatto e più vario.
    Sti effettini che ti rammentano che stai dento a un Animus li ho destestati nel primo: in questo ci sono ancora, ma li ho trovati meno invasivi e meno presenti.
    "Oro e fiamme"
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5302422
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sti effettini che ti rammentano che stai dento a un Animus li ho destestati nel primo: in questo ci sono ancora, ma li ho trovati meno invasivi e meno presenti.
     Senza il gioco avrebbe un tocco di realismo in più(magari al pg,obiettivo della missione,potevano mettergli una sorta di piccola icona sopra la testa..)
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5302425

cosa sono quei "cosi" in lontananza!!??

:O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5302447
    Solidino ha scritto:
    cosa sono quei "cosi" in lontananza!!??
    :O

Chiaramente una città fortificata...
    credo che involontariamente hai scoperto un' altra ambientazione! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5302448
    si un città fortificata....con grattacieli. :|3

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima Assassin's Creed II] Nuovi assassini crescono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina