1.     Mi trovi su: Homepage #5302838
    55 è trpp...
    te lo posso comprare a 40 euro consegna a mano..fidati è un buon affare tanto ci sn pokissimi k comprano pes 2010 usato è uscito da pokissimo....
    o senno se ti interessano uno tra questi giochi (gta 4 - nfs undercover - assassins creed - il padrino 2 - fifa 10) possiano fare uno scambio :-)
    dima94.rm@hotmail.it aggiungimi cosi ne discutiamo in privato
  2.     Mi trovi su: Homepage #5302904
    io mi metto in coda per 54€ spedito, in caso tu decidessi di venderlo a questa cifra contattami in Pm :)
    ciao e grazie in anticipo
    edit: guardando la foto mi sembra di capire che il gioco non è in versione PAL, o sbaglio io?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5309783
    coda per 40 euro ritiro a mano a garbatella..abito in zona quindi quando vuoi fammi sapere qui nel forum o in un messaggio privato a magari ne parliamo un po e trattiamo sul prezzo dimmi tu quale..ma 55 è considera che è tanto.
    Contattami al più presto dicendomi se sei d'accordo a contrattare oppure no insomma dammi almeno una risposta cosi so cosa fare..è un regalo per un amico mio (magari avessi io la play3 |-[)
    grazie ancora

[Rm] PS3 Vendo PES 2010 (Pro Evolution Soccer) FOTO INSIDE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina