1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5301928
    tanto vincete :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5301956
    Mah, se il Bilan dà il massimo...Vedo che gioca SuperPippo col frillino e lentopede...
    Ambrogio e Seedorf a correre per tutti, Pirlo a inventar calcio...
    I due sulle fasce una volta eran forti assai, i due centrali sono ottimi, Dida in gran spolvero.
    Il Bilan ha in campo gli 11 migliori.

Al Real manca il migliore....

Mi sa che vedremo una bella partita.:'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5301961
    scudettoweb ha scritto:
    Stasera e la gara di "ritorno" sono irrilevanti al più. Conta che lo Zurigo non faccia 3 punti oggi o a Marsiglia, poi il Milan si gioca tutto in casa con i francesi per poi andare in Svizzera e vedere se basta amministrare.
     Un Real che vincesse le 2 gare col Bilan potrebbe relassarsi a recalar  punti allo Zurigo o al Marsiglia. Al Bilan serve almeno un punto in due partite. Ne può far 3 stasera.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5301966
    superpadrepio ha scritto:
    Un Real che vincesse le 2 gare col Bilan potrebbe relassarsi a recalar  punti allo Zurigo o al Marsiglia. Al Bilan serve almeno un punto in due partite. Ne può far 3 stasera.

Potrebbe, vero. E infatti è il motivo per cui secondo me ieri sera l'Inter poteva trarre segnali positivi dalla serata, visto che il Barcellona ora dovrà giocarsi probabilmente anche l'ultima gara a Kiev. Però fanno due pari le altre squadre vanno una a 5 e una 2, a quel punto il Milan, a 3, può battere la prima e andare a 6, e se lo Zurigo fa un punto con il Real comunque ha la chance di andare a vincere in Svizzera.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5301968
    scudettoweb ha scritto:
    Stasera e la gara di "ritorno" sono irrilevanti al più. Conta che lo Zurigo non faccia 3 punti oggi o a Marsiglia, poi il Milan si gioca tutto in casa con i francesi per poi andare in Svizzera e vedere se basta amministrare.
     secondo me è rilevante e non poco. Perdere, come è probabile, entrambi metterebbe il milan nella condizione di vincere entrambe le partite...visto questo milan speriamo di arrivare terzi :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5301971
    secondo me fate 4 punti in queste 2 partite :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5301972
    scudettoweb ha scritto:
    Però fanno due pari le altre squadre vanno una a 5 e una 2, a quel punto il Milan, a 3, può battere la prima e andare a 6, e se lo Zurigo fa un punto con il Real comunque ha la chance di andare a vincere in Svizzera.
     ok, questa è una possibilità. Puoi dirmi le altre 250mila?

Pronto per stasera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina