1.     Mi trovi su: Homepage #5301885
    Vi spiego rapidamente la situazione. Da un paio di mesi a questa parte la 360 (comprata in Bundle con Gears 2 a dicembre dello scorso anno) mi sembra che sia diventata mostruosamente rumorosa. La lettura dei dischi sia da verticale che da sdraiata fa un rumore assordante, come di intensa vibrazione. E anche a chiusura del carrello del lettore c'è un momento, immediatamente successivo, di fastidiosamente rumoroso gratta gratta. Mi devo preoccupare? Perchè visto che è ancora in garanzia potrei richiedere una riparazione in caso di effettivo problema.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5302285
    approfitto del topic per chiedere consulenza pure io:->
    da qualche tempo, la 360 fa molta fatica a riconoscere i dischi dei giochi.
    IN origine con alcuni giochi dovevo aprire e chiudere il cassetto del dvd almeno 3 volte X(
    Ho deciso così di prendere l'hard disk ( ho una ARCADE ) per "stressare" meno la lente.
    all' inizio tutto bene.
    ultimamente, impiego almeno 5 tentativi per far riconoscere il disco alla console :berto:
    e a volte, in fase di installazione mi da errore per disco sporco e rovinato ( cosa non vera...)
    dite che ci sono gli estremi per mandare in germania la console, o devo avere un errore specifico per poterla spedire?
    - non vorrei poi dover pagare la riparazione o la completa spedizione della console perchè a loro dire il guasto non sussiste... :-\ -
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5302365
    gignicco ha scritto:
    approfitto del topic per chiedere consulenza pure io:->
    da qualche tempo, la 360 fa molta fatica a riconoscere i dischi dei giochi.
    IN origine con alcuni giochi dovevo aprire e chiudere il cassetto del dvd almeno 3 volte X(
    Ho deciso così di prendere l'hard disk ( ho una ARCADE ) per "stressare" meno la lente.
    all' inizio tutto bene.
    ultimamente, impiego almeno 5 tentativi per far riconoscere il disco alla console :berto:
    e a volte, in fase di installazione mi da errore per disco sporco e rovinato ( cosa non vera...)
    dite che ci sono gli estremi per mandare in germania la console, o devo avere un errore specifico per poterla spedire?
    - non vorrei poi dover pagare la riparazione o la completa spedizione della console perchè a loro dire il guasto non sussiste... :-\ -
      Mettiti il cuore il pace; o ci scleri dietro o la mandi a riparare. ;)
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5302569
    T-.S.-M ha scritto:
    Mettiti il cuore il pace; o ci scleri dietro o la mandi a riparare. ;)
       Io vorrei mandarla a riparare :cool:
    Il fatto è che se avessi un guasto conclamato ( tipo red rossi, E74 ecc... ) la pratica parte senza problemi.
    Dite di provare prima a "pulire" la lente con gli appositi dvd, o lascio perdere?
    nei prossimi giorni provo a contattare l'assistenza
    dite di telefonare, o di fare la pratica su internet ?
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5302581
    gignicco ha scritto:
    Il fatto è che se avessi un guasto conclamato ( tipo red rossi, E74 ecc... ) la pratica parte senza problemi.
    Dite di provare prima a "pulire" la lente con gli appositi dvd, o lascio perdere?
       arriverà il giorno che nonti leggerà più nulla....mi spiace :(
    Mandala in Germania ti cambiano il lettore e torna funzionante
    Toglimi una curiosità....Che modello hai???
    Io con il primo modello elite ne ho già cambiati 2 :toghy:
    La modalità di rottura è sempre la stessa ed installare il gioco su HDD non serve a nulla,anche perchè il disco nel try lo devi inserire sempre ed il tuo lettore deve sempre riconoscerlo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5302595
    gignicco ha scritto:
     Chiama e di che non ti legge più i giochi....senza stare a specificare che devi aprire e chiudere 5 volte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5303383
    Ok grazie del consiglio!
    A breve cambierò il PC, con uno più performante.:|3
    appena arriva il nuovo PC mando la 360 in assistenza, così intanto recupero un po di roba da giocare su pc :->
  8.     Mi trovi su: Homepage #5303402
    Bark ha scritto:
    La modalità di rottura è sempre la stessa ed installare il gioco su HDD non serve a nulla,anche perchè il disco nel try lo devi inserire sempre ed il tuo lettore deve sempre riconoscerlo
      Ho una ARCADE lotto 893 mi sembra...
    anche con una elite ti è successo? :-\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5306141
    Bark ha scritto:

Credo che quel giorno sia arrivato! X(  X(  X(
    Questa sera non mi legge nulla, NULLA!
    Lunedi mattina chiamo e vedo cosa mi dicono
    Seriale, lotto, scontrino a portata di mano e tanta pazienza....
    Non volgio aspettare oltre, anche perchè si avvicina Dicenbre. ( tempi di spedizione più lunghi, centri di assistenza più incasinati o fermi ecc...)
    Devo però cercare la scatola originale...
    E' obbligatorio avere la scatola originale? o basta lo scontrino? :-O :-\
    Posso spedirla anche in una scatola di cartone ben protetta???
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5306292
    Approfitto di questo topic per sfogarmi:
    21 Ottobre- mi laureo
    22 Ottobre- GameStop non vuole vendermi nemmeno una delle 8 copie di Brutal Legend per Xbox360 (mistero).
    23 Ottobre- Al centro Euronics è arrivata la Elite con Forza3 ma non il gioco singolo...lascio un acconto di 5 euro per il solo gioco
    24 Ottobre- Accendo x360 e metto su la demo di Forza...3 led rossi, la SESTA (6 6 6 6 6 6 6 6) xbox360 che si rompe.
    25 Ottobre- Chiamo al centro Euronics e dico di mettermi da parte una Elite con forza a 239 Euro che la mia console si è rotta.
    26 Ottobre- Volete vedere che non trovo più nemmeno la console in offerta con Forza3? Il commesso ha chiuso senza prendere il mio nome e sostituire l'ordine del solo gioco con il bundle.
    Sfiga..tremenda sfiga. Con questa spesa salta l'acquisto della ps3. 8-(
    Porca pupazza, non ho nemmeno festeggiato la laurea per motivi economici (sapete bene che una cena per 30 persone al ristorante quanto viene a costare) e mi ritrovo una spesa inutile sul groppone.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  11.     Mi trovi su: Homepage #5306297
    lucacat ha scritto:
    24 Ottobre- Accendo x360 e metto su la demo di Forza...3 led rossi, la SESTA (6 6 6 6 6 6 6 6) xbox360 che si rompe.
     Mo ho capito perchè 360 ha venduto più della ps3 :asd: se ogni utente ne ha comprate almeno due, ecco svelato il motivo del gap :asd:
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5306312
    xsecuzione ha scritto:
    Mo ho capito perchè 360 ha venduto più della ps3 :asd: se ogni utente ne ha comprate almeno due, ecco svelato il motivo del gap :asd:
     davvero una situazione ridicola. Posso capire che si rompa una volta, massimo due...ma sei riparazioni? Dovrebbero attivarmi una garanzia a vita. Io compro la nuova console solo per nervosismo perché mi sono rovinato tutte le grandi uscite. GOW 1 e 2, Oblivion, GTA e tanti altri titoli lasciati in sospeso e poi ripresi e nuovamente la sciati in sospeso per la rottura della console.
    Io comunque chiamerò il centro assistenza ed insisto su una riparazione gratis, se ci riesco, almeno la regalo a mia sorella o la tengo di scorta. So che sarà letteralmente inutile, ma giocherò sulle 6 rotture di beotas.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

La 360 "gratta" [pare mentali inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina