1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5301934
    C'e' chi dice che se non fosse stato per la tragica scomparsa di Brandon Lee,figlio del mitico Bruce e morto per un paradossale (quanto misterioso) incidente sul set,il film "il corvo" non avrebbe avuto di certo il successo di pubblico alla sua uscita nelle sale.Personalmente non sono daccordo.Per quanto mi riguarda il corvo e' un buon film realizzato da un regista,Alex Proyas,molto bravo.E anche la storia,che io non conoscevo non avendo letto il fumetto,era permeata di una tragicita' grottesca,ma intrisa di sentimento.Insomma un film per certi versi perfetto.Non occorrevano sequel,non occorrevano serie tv.Il corvo nasce e muore con Brandon Lee.Invece come sempre un franchise che funziona va spremuto fino all'ultima goccia.E allora via con sequel via via sempre peggiori,con una serie tv che forse perfino i realizzatori si sono pentiti di aver girato.E adesso,come un fulmine a ciel sereno,arriva la notizia che fa tremare i polsi anche ai piu' duri.

La New Line,che detiene i diritti del marchio e del personaggio,ha annunciato di aver completato la fase di scrittura di quello che nelle loro intenzioni dovrebbe essere il remake,o come adesso si ama chiamarli reebot,della saga.Quindi rivedremo nuovamente eric Draven,ucciso durante la notte del diavolo insieme alla sua fidanzata,tornare dopo un'anno in cerca di vendetta.

Ma......se pensate che questa sia la notizia peggiore,purtroppo mi dispiace dirvi che non lo e'.La fase di scrittura,e la regia,del remake del corvo e' stata affidata a STEPHEN NORRINGTON.Se qualcuno si chiede chi sia questo tizio,posso farvi solo un nome "la leggenda degli uomini straordinari".Non serve aggiungere altro.

Spero veramente che il buon Eric torni,questa volta per davvero,dal regno dei morti e vada in cerca di vendetta.Ma prima di punire i suoi assassini,si metta in caccia delle persone che stanno,scentemente,stuprando il suo ricordo.

Si diceva che non puo' piovere per sempre......forse non e' sempre vero.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5301977
    Mah, remake e scempi già ce ne sono stati, visto i casi del sequel/semiremake/scempio Il corvo 2, il devastante corvo 4, e il pilota di una serie tv con Mark Dacascos, intitolato Il corvo 5, pure esso semiremake a quanto ricordi del primo storico film firmato Proyas.
    Si salva all'appello solo il medio capitolo 3, The salvation, con la bella Kirsten Dunst.
    Vero, voci di un'ennesimo remake fan mal sperare, ma pure se dietro la mdp ci si mettesse Carlo Vanzina un minimo di buona fede ce la si deve avere, sù...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303542
    Vincent Garcia ha scritto:
    Mah, remake e scempi già ce ne sono stati, visto i casi del sequel/semiremake/scempio Il corvo 2, il devastante corvo 4, e il pilota di una serie tv con Mark Dacascos, intitolato Il corvo 5, pure esso semiremake a quanto ricordi del primo storico film firmato Proyas.
    Si salva all'appello solo il medio capitolo 3, The salvation, con la bella Kirsten Dunst.
    Vero, voci di un'ennesimo remake fan mal sperare, ma pure se dietro la mdp ci si mettesse Carlo Vanzina un minimo di buona fede ce la si deve avere, sù...

c'è Moccia dietro la macchina da presa, sempre in buona fede adesso?

;P
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303840
    alexspooky ha scritto:
    Ma......se pensate che questa sia la notizia peggiore,purtroppo mi dispiace dirvi che non lo e'.La fase di scrittura,e la regia,del remake del corvo e' stata affidata a STEPHEN NORRINGTON.Se qualcuno si chiede chi sia questo tizio,posso farvi solo un nome "la leggenda degli uomini straordinari".Non serve aggiungere altro.
     La regia (e la fotografia) di quel film sono OK. E' la sceneggiatura ad essere ridicola.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5304002
    Geniale il titolo del topic! :DD
    Anche se mi sarei fermato alla prima frase! ;)

Per il resto il primo Il Corvo è un ottimo film. Non capisco, sinceramente, per quale motivo sia tanto osteggiato. Diventa solo un pò lento nel finale. Per il resto davvero ottimo. L' ho rivisto pure di recente... e devo dire che posso confermare.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5304008
    Stefano Castelli ha scritto:
    La regia (e la fotografia) di quel film sono OK. E' la sceneggiatura ad essere ridicola.

ste' quel film e' osceno sotto tutti i punti di vista.Dal lavoro di Moore,che si e' dissociato ovviamente (vabe' lo fa sempre,ormai e' piu' prassi che altro) ci poteva venir fuori un capolavoro.Non quell'aborto.L'unico personaggio che mi e' piaciuto era Mr.Hyde

e' quello chi e' ? (riferito a M,mutato)

Hyde "sono io quando mi gira male" !!!!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5304650
    alexspooky ha scritto:
    ste' quel film e' osceno sotto tutti i punti di vista.Dal lavoro di Moore,che si e' dissociato ovviamente (vabe' lo fa sempre,ormai e' piu' prassi che altro) ci poteva venir fuori un capolavoro.Non quell'aborto.L'unico personaggio che mi e' piaciuto era Mr.Hyde
    e' quello chi e' ? (riferito a M,mutato)
    Hyde "sono io quando mi gira male" !!!!!
     Ripeto: regia e fotografia sono ok. Qualche scena è anche bella.
    E' proprio la sceneggiatura che è ridicola. Con la stessa tecnica e una trama ben fatta sarebbe stato un gran film.
    Se poi lo vogliamo affossare in-toto, ok.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Forse puo' piovere per sempre : in arrivo il remake del corvo.....e c'e' di peggio !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina