1.     Mi trovi su: Homepage #5301950
    Nextgamers, a me.
    Devo creare per un progetto di sociologia un elaborato per martedì... Ho già fatto le slide con photoshop, ma mi piacerebbe creare un ipertesto invece del solito pdf con le schermate in successione: mi spiego...
    La mia idea sarebbe quella di una sorta di sito offline, con sì 3 pagine principali in successione, ma con pure tot link all'interno della pagina stessa che rimandino ad altri screen (con la possibilità di tornare ovviamente indietro). 
    Come faccio a fare qualcosa di simile?
    Cosa serve?
    E' un procedimento impossibile/lungo/rognoso?
    Che ho chiesto anche al buon TMO, ma non voglio occupargli il weekend...
    Grazie!!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5301954
    Mdk7 ha scritto:
    Nextgamers, a me.
    Devo creare per un progetto di sociologia un elaborato per martedì... Ho già fatto le slide con photoshop, ma mi piacerebbe creare un ipertesto invece del solito pdf con le schermate in successione: mi spiego...
    La mia idea sarebbe quella di una sorta di sito offline, con sì 3 pagine principali in successione, ma con pure tot link all'interno della pagina stessa che rimandino ad altri screen (con la possibilità di tornare ovviamente indietro). 
    Come faccio a fare qualcosa di simile?
    Cosa serve?
    E' un procedimento impossibile/lungo/rognoso?
    Che ho chiesto anche al buon TMO, ma non voglio occupargli il weekend...
    Grazie!!
     No è semplicissimo.
    Puoi usare qualsiasi software come dreamweaver o frontpage (o il buon vecchio e consigliatissimo notepad).
    E' veramente banale fidati
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.

HELP! Devo creare un ipertesto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina