1.     Mi trovi su: Homepage #5302015
    Allora apro questo thread per parlare sulla rivista e cosa vorremmo vedere (sulla rivista e non l'allegato "quello lasciatelo perdere") e dire la nostra su cosa vorremmo vedere sulla rivista.
    Inizio io, vorrei una sezione dedicata all'hardware gaming e/o speciali argomenti come quelli che pian piano in ogni numero state inserendo inserite.

Spero che questa richiesta sia gradita.
    Vorrei una risposta da parte della REDA. GRAZIE
  2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5302085
    Giocatore incallito ha scritto:
    Allora apro questo thread per parlare sulla rivista e cosa vorremmo vedere (sulla rivista e non l'allegato "quello lasciatelo perdere") e dire la nostra su cosa vorremmo vedere sulla rivista.
    Inizio io, vorrei una sezione dedicata all'hardware gaming e/o speciali argomenti come quelli che pian piano in ogni numero state inserendo inserite.
     Quoto,e vorrei anche una sezione dedicata ai vecchi arretrati della rivista,questi sono da ordinare,come ha fatto wmg e ,sempre come fà gmc vorrei vedere nelle ultime pagine (o prime,come volete)un indizio su come sarà il prossimo numero,per esempio quali recensioni ci saranno e il gioco allegato.
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3. cagando  
        Mi trovi su: Homepage #5305190
    Delle risposte più serie e competenti nella sezione FAQ :)
    CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2,66ghz - MOBO: Asus P5LP-LE - VGA: Sapphire HD4870 512mb - RAM: 4GB DDR2
    PSU: AXP 630W - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW (22 pollici) - MOUSE: Razer Lachesis - MOUSEPAD: Razer ExactMat - S.O: Windows 7 ultimate - Windows Vista home premium
  4.     Mi trovi su: Homepage #5306829
    marcomar ha scritto:
    Quoto,e vorrei anche una sezione dedicata ai vecchi arretrati della rivista,questi sono da ordinare,come ha fatto wmg e ,sempre come fà gmc vorrei vedere nelle ultime pagine (o prime,come volete)un indizio su come sarà il prossimo numero,per esempio quali recensioni ci saranno e il gioco allegato.

sì, sì così non ci scervelliamo:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5306878
    bellisimowtc ha scritto:
    sì, sì così non ci scervelliamo:approved:
     ... ma così non si perde molto del gusto di venire su questo forum... una delle cose più belle era chiedere alla reda indizi...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5307126
    mimmofree ha scritto:
    Bè, avere un anteprima del prossimo numero, aumenterebbe l'attesa per il nuovo numero.
    Ad esempio, scrivendo che ci sarà un'importante recensione o anteprima.
      Sarebbe bello l'idea tua, ma con delle immagini a indizi sul prox allegato, esempio: Prince of persia, e ci saranno delle immagini raffiguranti il la luce e l'oscurità ( per chi ha giocato lo saprà) oppure un'immagine a cartone animato ( perchè il gioco è stato fatto col "cell shading") ecc. sarebbe fighissimo:sbav:
  7. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5307241
    Sarebbe bello l'idea tua, ma con delle immagini a indizi sul prox allegato, esempio: Prince of persia, e ci saranno delle immagini raffiguranti il la luce e l'oscurità ( per chi ha giocato lo saprà) oppure un'immagine a cartone animato ( perchè il gioco è stato fatto col "cell shading") ecc. sarebbe fighissimo:sbav:
     Grazie a tutti dei suggerimenti, vediamo cosa è possibile fare. In particolar modo, volevo capire cosa non vi piace delle FAQ. Sono domande che arrivano in redazione e non sempre sono presenti tematiche "forti", lo riconosco. Si tratta sempre di utenti medi, e così le domande. In ogni caso, fatemi capire cosa riterreste più utile nelle FAQ.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307306
    Integritas70 ha scritto:
    Grazie a tutti dei suggerimenti, vediamo cosa è possibile fare. In particolar modo, volevo capire cosa non vi piace delle FAQ. Sono domande che arrivano in redazione e non sempre sono presenti tematiche "forti", lo riconosco. Si tratta sempre di utenti medi, e così le domande. In ogni caso, fatemi capire cosa riterreste più utile nelle FAQ.

a me le FAQ piacciono così come sono: sì, a volte c'è qualche domanda un po' "niubba" ma va bene: è una delle sezioni della rivista che mi interessa di più... il vero peccato è che non sia presente in tutti i numeri, ma questo credo dipenda dalla incidentale mancanza di domande...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  9. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5309308
     io vorrei una versione solo carta se si può fare
  10.     Mi trovi su: Homepage #5309747
    pinguino97 ha scritto:
    io vorrei una versione solo carta se si può fare

o almeno il ritorno alle 2 versioni 'classiche'...

Cosa vorremmo nella rivista (RICHIESTE)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina