1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5302767
    link74 ha scritto:
    Bhe roba ne sta uscendo,ma la prossima deve per forza di cose essere al passo delle altre
     Se dice che sarà più economica la vedo dura...
    Certo, magari saranno proprio le altre a essere poco potenti, chissà.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5302781
    A me pare chiaro che Nintendo uscirà definitivamente dal mercato "classico" casalingo.
    A questo punto si inventeranno qualcosa di diverso, cercando di lanciare una nuova moda che sostituirà o affiancherà Wii.

"Miyamoto ipotizza che il nuovo hardware sia più piccolo e compatto soprattutto sul lato dei controller, che avranno ancora funzioni legate al movimento".

Che la console casalinga, come la conosciamo noi, sia destinata a scomparire per sempre dai listini Nintendo ?

Ci venderanno direttamente solo il controller con una microconsole da legare ai Jeans ?

:mmh:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5302821
    Stefrosoft ha scritto:
    avrà ancora un controller motorio imho vuol dire che nonostante la cosa sia riuscita a metà insisteranno, giustamente, migliorando
     A occhio e croce, con un briciolino di dati alla mano, tutto si può dire di Wii tranne che sia "riuscita a metà".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5302931
    the TMO ha scritto:
    imho ci troveremo sempre una generazione dietro con nintendo.
      peccato perchè il gamecube non era arretrato per le concorrenti della scorsa gen... comunque insistere sul motion controller è ovviamente la scelta più sensata per nintendo anche se la vedo dura imho dopo che il natal si piazzerà quasi sicuramente come standard del genere già in questa gen.. e conoscendo la filosofia nintendo basata soprattutto sul risparmio hardware, se davvero facessero qualcosa più innovativo del natal, avremo tra le mani una grafica a N64, altro che motion gamecube :)

[Notizia Nintendo Wii] Miyamoto parla del successore di Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina