1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5302614
    alexspooky ha scritto:
    se vai al gamestop trovi hd dvd di film anche graziosi,tipo heat la sfida o il regno del fuoco,a 9,99
      In effetti ho sentito di gente che ha comprato il vecchio lettore per 2 lire e sta recuperando a poco vari film meritevoli, è un po' come il retrogaming :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5302658
    kelsior ha scritto:
    dopo i dati NPD, M$ si è scossa un pò...asd
      Non centra nulla... le voci di un letore esterno per i BR è ciclica dacchè c'era ancora la guerra dei formati video.  ;)
    .
    Secondo me, ora come ora, non avrebbe senso farla questa periferica.. a meno di non farla a costo davvero basso.. del tipo 90 dollari massimo con un bel bundle di dischi... altrimenti compro direttamente il BD-1500 della Samsung e faccio prima.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5302660
    Andhaka ha scritto:
    Non centra nulla... le voci di un letore esterno per i BR è ciclica dacchè c'era ancora la guerra dei formati video.  ;)
    .
    Secondo me, ora come ora, non avrebbe senso farla questa periferica.. a meno di non farla a costo davvero basso.. del tipo 90 dollari massimo con un bel bundle di dischi... altrimenti compro direttamente il BD-1500 della Samsung e faccio prima.
    .
    Cheers
      mi hai anticipato
    il problema è il prezzo
    se viene meno di 99 euro/dollari..puo avere un suo bel perche
    altrimenti decisamente no
  4.     Mi trovi su: Homepage #5302679
    Dark76 ha scritto:
    mi hai anticipato
    il problema è il prezzo
    se viene meno di 99 euro/dollari..puo avere un suo bel perche
    altrimenti decisamente no
     Considernado che avevo visto il BD-1500 in offerta a 110 euro... e i prezzi andranno a calare ancora nel futuro anche per i modelli migliori, un add-on, ora come ora, non è il massimo della vita.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5302689
    melchio ha scritto:
    WTF?!?! se legge anche i DivX lo prendo sabato!
      Mi pare che li legga dopo l'ultimo aggiornamento.. dovresti chiedere a chi ce l'ha...
    .
    Ma era un'offerta di qualche tempo fa... e nemmeno ricordo dove l'avevo letta. :)
    .
    In media lo trovi sui 150 euro cmnq.
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5302695
    Dark76 ha scritto:
    bene 50 euro-dollari..non di piu XD
       Sarebbe l'ideale. :D
    .
    In questo modo una Pro con l'add-on del BR costerebbe.. ehm.. meno di un PS3? Non ricordo più il costo della Pro. :*)
    .
    In quest'ottica sarebbe una mossa con un senso... sempre che MS possa permettersi una campagna di questa portata.
    .
    Cheers

[Notizia Xbox 360] Microsoft ancora interessata al Blu-ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina