1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5302510
    babalot ha scritto:
    Cronache dal binario oscuro: Viaggio nell'incubo, pistola alla mano.
     baba, su kotaku leggevo che il gioco tecnicamente prende schiaffi pesanti da dead space extraction.
    Calcolando che basta che ci scrivono "resident evil" e io gia prenoto, tu hai visto un aliasing pesante? Perchè è di questo che si lamentano, ma mi sembra paradossale, calcolando che l'aliasing c'è per forza in entrambi.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5302535
    the TMO ha scritto:
    baba, su kotaku leggevo che il gioco tecnicamente prende schiaffi pesanti da dead space extraction.
    Calcolando che basta che ci scrivono "resident evil" e io gia prenoto, tu hai visto un aliasing pesante? Perchè è di questo che si lamentano, ma mi sembra paradossale, calcolando che l'aliasing c'è per forza in entrambi.
     mah! a meno di non essere totalmente ciecato a me pare che RE abbia meno aliasing di dead space che, invece, come ho scritto nell'articolo, secondo me ne ha un filino troppo e spicca forse anche per mere ragioni stilistiche - ambienti bui con sprazzi di luce che fanno brillare particolarmente i contorni di alcuni oggetti.
    .
    onestamente ne farei più una questione di atmosfera: DS ne ha a pacchi e ti costringe veramente a giocare col batticuore, mentre onestamente questi livelli di RE non mi hanno colpito più di tanto. conta però che, per esempio, il capitolo di Raccoon City si ferma, nella demo, quando i due entrano nella stazione di polizia, e immagino che il meglio sia ovviamente "dentro".
    .
    cioè, per adesso non voglio sbilanciarmi troppo finché non posso giocare e finire anche RE ma se dobbiamo porla sull'aliasing, boh, mi sembrano un po' questioni di lana caprina. per altro bisogna stare molto attenti anche a "dove" si visualizzano le immagini perché io, per esempio, sono sicuro di vedere più aliasing di quanto realmente ce ne sia per via del fatto che i giochi - teoricamente ottimizzati per la visione in 16:9 - io li vedo su un monitor 16:10 abbastanza economico (e sai quanto pesa la qualità dello scaler). a questo punto temo che il tizio di Kotaku sia messo peggio di me! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5338681
  4.     Mi trovi su: Homepage #5344114
    Shin X ha scritto:
    Direi che ci siamo. Solo io NON vedo l'ora di mettere le mani su questo giochillo? (quasi quasi approfitto dell'offerta Gamestop e ne prendo 2...)
       pure io pure io :))
    the hut me l'ha spedito ieri,conto di averlo per lunedì/martedì della prossima settimana al massimo :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5344125
    the TMO ha scritto:
    Parlano di libertà varie prese per le trame. Come con il primo insomma, incongruenze a valanga.
      Sarà divertente vedere Claire e Ada insieme :asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5344147
    the TMO ha scritto:
    Parlano di libertà varie prese per le trame. Come con il primo insomma, incongruenze a valanga. Shopro lo vende a 24 sterline.
     TMO, io a quelle ci ho rinunciato da un pezzo... Ci sarebbe da scrivere un "Io speriemo che me la cavo a Racoon City" con tutte le incongruenze della serie. Ma ho TROPPA voglia di ripercorrere il secondo episodio. Emotivamente significò molto per me.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5344153
    Shin X ha scritto:
    TMO, io a quelle ci ho rinunciato da un pezzo... Ci sarebbe da scrivere un "Io speriemo che me la cavo a Racoon City" con tutte le incongruenze della serie. Ma ho TROPPA voglia di ripercorrere il secondo episodio. Emotivamente significò molto per me.
      Penso che ci resterai malissimo. :DD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Anteprima Resident Evil: The Darkside Chronicles] Cronache dal binario oscuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina