1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5302825
    Utilizzo la 360 per vedere i film e giocare.L'ho collegata in hdmi alla tv,l'uscita audio di quest'ultima poi la faccio passare per un amplificatore che mi permette di utilizzare le cuffie con un discreto volume e con un po di equalizzazione.solamente noto avvolte che l'audio è "sporcato" dai piccoli rumori sottili e gracchianti soprattutto sulle alte frequenze,per esempio sugli applausi del pubblico a guitar hero,o magari alcuni dialogni nei film.
    all'inizio mi prendeva male dato che le cuffie l'ho pagate 80€ e un problema del genere mi dava troppa noia per continuare ad usarle ma vedo che sono effetti praticamente random non dipendenti dalle cuffie stesse...ho provato a vedere se magari ci fosse qualcos'altro collegato alla corrente che interferisse ma in tutta la mansarda non c'era nient'altro di acceso...mha..non capisco proprio...
    ieri sera ho iniziato a guitar hero alle 21 e avevo questo problema,poi ho spento la console...mi ci sono messo a giocare all'1 e l'audio era tornato perfetto come sempre..mha..

Strano effetto audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina