1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5302963
    ....L'ora legale lascia il posto all'ora solare (25 ottobre 2009)
    Con l'autunno giunge anche il conto alla rovescia per lo spostamento delle lancette. Ogni anno per ben due volte (a marzo per l'ora legale e ad ottobre per l'ora solare) il nostro bioritmo deve subire un "trauma da fuso orario".
    In primavera l'arrivo dell'ora legale ci impone di modificare i nostri orologi, spostando un'ora in avanti (dalle 2 alle 3). Tra circa un mese invece (la notte fra il 24 e il 25 ottobre) si ritorna indietro (dalle 3 alle 2).
    E' vero, in questo modo farà buio prima ma vi sono anche lati positivi. Infatti si potrà dormire un'ora in più; o per meglio dire, ci si alzerà un'ora dopo.
    Riassumendo:
    la notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre tutti i nostri orologi saranno spostati dalle ore 3 alle 2

:sbam: :sbam: :cool:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5302987
    Marcomix ha scritto:
    si potrà dormire un'ora in più :felix:
      .
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5303194
    Sostanzialmente significa che da domenica le partite pomeridiane cominceranno qui in Nepal alle 19:45 invece che alle 18:45 e che per il posticipo serale e la champions bisognerà aspettare le 1:30 del mattino :cool:

Retardo anche per i resultati di SW...La snervante attesa va a protrarsi di un'ora, dalle 15:45 alle 16:45 circa....

Son problemi che Voi non avete:cool:

Ricordatevi che domenica 25 ottobre 2009...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina