1.     Mi trovi su: Homepage #5303416
    ciao a tutti vendo una parte dei miei giochi per xbox 360 :
    VENDO
    - NEED FOR SPEED SHIFT :usato ma come nuovo...poche settimane di vita 35 €
    - NEED FOR SPEED UNDERCOVER versione promo (uguale all'originale ma senza libretto dentro) 8 €
    - GEARS OF WAR 2 GAME OF THE YEAR EDITION nuovo incelofanato: include Gears of War 2, 19 mappe aggiuntive ed una campagna che in precedenza era stata esclusiva solo di Xbox Live 30€
    -FABLE 2 GAME OF THE YEAR EDITION nuovo incelofanato : nuove avventure, nuovi personaggi e altro ancora disponibili fino ad ora solo su Xbox LIVE(nuove aree : Knothole Island e Vedere il futuro) 30€
    -PURE : versione promo (uguale all'originale ma senza libretto dentro) 12€
    -PERFECT DARK ZERO classic[/size] 7€
    -DEVIL MAY CRY 4[/size] : usato ma come nuovo 15€

!lista in continuo aggiornamento        chiedete pure le foto...ci sentiamo via mail...
    SCAMBIO:
    meglio monetizzare ma cmq cerco un pò di giochi ad es. BATMAN ARKHAM ASYLUM , FIFA STREET 3 , DEAD RISING , COD 4, LEFT 4 DEAD ......proponete voi !!
    .tutti i prezzi sono senza spedizione...che scegliete voi
    .possibilità di scambio a mano a milano
    .precedenza a blocchi e scambio a mano
    .giochi presenti su altri forum....mi riservo la possibilità di ritirarli in qualsiasi momento
    . sarò assente da casa e dal forum dal 28/10 al 02/11 quindi in questo periodo nn risponderò nè potrò spedire
    grazie a tutti :))

[Modificato da WHYSOSERIOUSS?? il 22/10/2009 23:48]

[XBOX360](mi+sped) vendo tanti giochi anche nuovi nfs shift,gears2 GOTY,fable 2 GOTY e molti altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina