1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303537
  2.     Mi trovi su: Homepage #5303541
    Sto per scatenare un pioggia di fuoco:->

Ci era stato detto che solo ai primi tre cliks si finiva dentro la pubblicità. Oggi è un didastro e non è possibile, per connessioni lente, accedere al forum e scrivere-leggere senza perdere tempo e denaro (io qui pago i minuti di connessione).

Bene la lista degli utenti presenti. Ma a me non piace starci su.
    Come si fa' a non "Farsi vedere" , a chiamarsi fuori dalla lista degli utenti online ?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303545
    superpadrepio ha scritto:
    Sto per scatenare un pioggia di fuoco:->

Ci era stato detto che solo ai primi tre cliks si finiva dentro la pubblicità. Oggi è un didastro e non è possibile, per connessioni lente, accedere al forum e scrivere-leggere senza perdere tempo e denaro (io qui pago i minuti di connessione).

Bene la lista degli utenti presenti. Ma a me non piace starci su.
    Come si fa' a non "Farsi vedere" , a chiamarsi fuori dalla lista degli utenti online ?

il problema con la pubblicità, mi deve ancora capitare oggi..è non ho nessun programma che me le blocca. (sicuro di non aver modificato le impostazioni del browser? )
    Per la funzione "invisibile" al momento non mi pare ci sia.

ad ogni modo, per eventuali dubbi o problemi siete pregati di rivolgervi in linea diretta (cercando di non farvi bannare :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303550
    No, non ho modificato nulla....Io....E anch'io non ho nessun programmino atto a bloccare la pubblicità eccessivamente invasiva. Non m'è mai servito. Compariva 3 volte la pubblicità, e poi basta. Non dava problemi.
    Da 2 ore Imperversa a ogni clik. Non è sopportabile. Mi rallenta tutto.

La funzione invisibile ci deve essere altrimenti è violazione della privacy:D

Chiedi Tu in Linea Diretta perchè non voglio dir parole grosse :asd:
    Spero si tratti di un disguido momentaneo, sia per quel che reguarda la pubblicità a gni click sia per quel che reguarda la mancanza dell'impostazione "Invisibile".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5303576
    secondo me è cosa buona e giusta. molto utile soprattutto per le trattative di mercato: se l'altro utente è in linea sei quasi certo che leggerà il tuo messaggio in tempo reale; se non c'è nessuno magari ripassi dopo senza consumare il tasto "F5" :DD
    sulla pubblicità ho perso ogni speranza. ogni giorno mi devo sorbire parecchie volte questi spot di cui farei volentieri a meno... però magari a qualcuno interessano. boh :6  
  6.     Mi trovi su: Homepage #5307105
    superpadrepio ha scritto:
    Quoto.
    Stasera ogni volta che apro una pagina del forum si apre "Borderlands", che occupa tutta la parte superiore del forum, impedendomi di vedere i primi thread. E non c'è verso di cliccare su "Chiudi", perchè non si chiude.
    Quanto al popup, sono già 10 volte che skippo.
    Tutta questa pubblicità avrebbe realmente stuccato.
    Qualcuno mi manda istruzioni su come impostare firefox affinchè blocchi i popup da questo sito ?
    Grazie.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5307367
    scudettoweb ha scritto:
    Non usate component aggiuntivi, rischiate che un bel giorno non vi si aprono più le finestre del gioco o che i dati non vengono trasferiti correttamente. Se c'è un problema con la pubblicità segnalatelo subito in Linea Diretta.
      'Scolta sommo....Metti una parola buona per la funzione "Invisibile"....E' importante.
    Grazie :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307378
    A me sarà una settimana che continua a disconnettermi sia dal forum che da SW. E logicamente ogni volta riparte la pubblicità. Non so se è un problema mio di cookie o meno, ma non credo visto che mi capita solo con SW...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

forum: faccio notare una cosuccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina