1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303554
    Salve a tutti. Intanto ringrazio lo staff per i recenti lavori di aggiustamento che hanno fatto (risolto il problema di refresh automatico, l'introduzione della lista utenti online, ed il gruppo su facebook).

Bene ora volevo chiedere delucidazioni su due cosucce:
    1)visto che è stato introdotta la lista utenti, esiste anche una modalità "invisibile" (eventualmente è previsto il suo inserimento?". Penso sia utile anche a tutela della Privacy ;)

2)seconda cosa, e qui parlo a nome di un utente storico della nostra sezione del forum.
    In pratica SPP, ci scrive dal Nepal e usa una connessione a tempo a 56Kb. Il problema che gli capita oggi è il seguente:
    http://community.videogame.it/forum/t/340573/ in pratica gli si aprono filmati e pubblicità a ripetizione, rendendo impossibile la navigazione già lenta di suo.
    Faccio presente che l'utente in questione da ieri ad oggi non ha modificato nulla sul browser (e ieri funzionava tutto senza problemi)

Grazie per la cortese attenzione ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303608
    Kaiserniky ha scritto:
    Salve a tutti. Intanto ringrazio lo staff per i recenti lavori di aggiustamento che hanno fatto (risolto il problema di refresh automatico, l'introduzione della lista utenti online, ed il gruppo su facebook).
    1)visto che è stato introdotta la lista utenti, esiste anche una modalità "invisibile" (eventualmente è previsto il suo inserimento?". Penso sia utile anche a tutela della Privacy ;)
    2)seconda cosa, e qui parlo a nome di un utente storico della nostra sezione del forum.
    In pratica SPP, ci scrive dal Nepal e usa una connessione a tempo a 56Kb. Il problema che gli capita oggi è il seguente:
    http://community.videogame.it/forum/t/340573/ in pratica gli si aprono filmati e pubblicità a ripetizione, rendendo impossibile la navigazione già lenta di suo.
    Faccio presente che l'utente in questione da ieri ad oggi non ha modificato nulla sul browser (e ieri funzionava tutto senza problemi)

Ringrazio qui lo staff per averla rimessa.
    /OT
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5304407
  4.     Mi trovi su: Homepage #5304412
    Kaiserniky ha scritto:

Ohi, capoccia ;)
    Prima cosa: Gradita la Modalità "Invisibile", necessaria :)
    Seconda: il Kaiser scherza, storico sarà suo nonno ;P:D
    Terza: Grazie per aver bloccato l'invasione di Borderlands e di Fallout 3 :nworthy:

► Un paio di segnalazioni (ambasciator non porta pena)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina