1.     Mi trovi su: Homepage #5303617
    Come da titolo, vendo:
    -Mass Effect LIMITED EDITION 35€
    Aggiungo la Guida Strategica Ufficiale di MASS EFFECT, in ITALIANO, condizioni ECCELLENTI. la vendo a 10€ oppure in offerta insieme al gioco a 40€ + spese di spedizione.Prezzo intrattabile.
    Possibilità di scambiare con Risen PAL ITA oppure con Brutal Legends (di questo preferirei la versione Ps3, ma l'accetto anche per X360).

[Modificato da tommy-ver il 26/10/2009 11:04]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5307323
    jabbawockez ha scritto:
    ciao interessato a Mass.
    sn disp solo scambio a mano Napoli Centro fammi sapere in Pm
    ciao e grz in anticipo  :toghy:
     No mi spiace ma io sono in Abruzzo quindi lo scambio a mano non è possibile.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5307869
    tommy-ver ha scritto:
    Come da titolo, vendo:
    -Mass Effect LIMITED EDITION 35€
    Aggiungo la Guida Strategica Ufficiale di MASS EFFECT, in ITALIANO, condizioni ECCELLENTI. la vendo a 10€ oppure in offerta insieme al gioco a 40€ + spese di spedizione.Prezzo intrattabile.
    Possibilità di scambiare con Risen PAL ITA oppure con Brutal Legends (di questo preferirei la versione Ps3, ma l'accetto anche per X360).
      la guida strategica di mass effect la vendi a 10€ comprese s.s.?:berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5308681
    fabu_XBOX_360 ha scritto:
    e la madonna, nuova costa 15 al massimo... 8-(
     che c'entra la madonna?per prima cosa con 6€ di spese di spedizione io dovrei venderla a 10€ spedita?per guadagnarci 4€ scarsi?ma chi me lo fa fare...e seconda cosa se è vero che riesci a trovarla ancora oggi nuova a 15€ allora va a comprarla nuova.
    Per favore gente, evitate critiche di questo genere perchè sono veramente fastidiose e fuori luogo.

5.     Mi trovi su: Homepage #5310722
    tommy-ver ha scritto:
    che c'entra la madonna?per prima cosa con 6€ di spese di spedizione io dovrei venderla a 10€ spedita?per guadagnarci 4€ scarsi?ma chi me lo fa fare...e seconda cosa se è vero che riesci a trovarla ancora oggi nuova a 15€ allora va a comprarla nuova.
    Per favore gente, evitate critiche di questo genere perchè sono veramente fastidiose e fuori luogo.
       no no assolutamente niente critiche, è solo un consiglio, che così, non la vendi sicuramente :D poi fai come vuoi :asd: adios!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5310738
    fabu_XBOX_360 ha scritto:
    no no assolutamente niente critiche, è solo un consiglio, che così, non la vendi sicuramente :D poi fai come vuoi :asd: adios!!
     Ti ringrazio del consiglio ma io devo vendere, non Svendere...ciao

7.     Mi trovi su: Homepage #5315186
    psyko 1978 ha scritto:
    news della spedizione?
     SI SI giochi spediti, come ti ho scritto in Pm sono dovuto partire inaspettatamente Giovedì per Ancona e adesso sono rientrato e ti ho lasciato il tracking del pacco in Pm :)

Vendo alcuni titoli per X360 PAL ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina