1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5303739
    Già la recensione... non è che a Next hanno una copia pirata, eh! Che poi li bannano!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5303890
    Lux310 ha scritto:
    Tu vai di bundle myau? se non prendi neanche questo ci rimango male... :cool:

Aspetto notizie sui mega-bacarospi del gioco... :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5303951
    Fotone ha scritto:
    Simulatore per le masse: Il sogno a quattro ruote di Dan Greenwalt.
     Complimenti.
    Recensione strepitosa.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5304043
    Non dovevo leggere questa recensione sigh. Ora considerando che oggi piove, non ho niente da fare e sono solo in casa sono costretto a prenderlo! |-[
    Sapete per caso se posso dare dentro halo 3 e gears of war per prendere a 19 euro forza 3 dal gamestop? (ho provato a vedere sul sito ma hanno dei problemi a mandare le email per le registrazioni :-\)
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5304050
    xxAndreaxx ha scritto:
    Non dovevo leggere questa recensione sigh. Ora considerando che oggi piove, non ho niente da fare e sono solo in casa sono costretto a prenderlo! |-[
    Sapete per caso se posso dare dentro halo 3 e gears of war per prendere a 19 euro forza 3 dal gamestop? (ho provato a vedere sul sito ma hanno dei problemi a mandare le email per le registrazioni :-\)

sul sito oggi:
    halo3: me lo da valido
    gow: no ....(se è gow2: si)

[Recensione Forza Motorsport 3] Simulatore per le masse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina