1. normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303653
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedervi se avete già avuto tra le mani il nuovo PES.
    Parlo di quello per PS3, ovviamente il 2010.
    Da quel poco che ho potuto appurare, è si migliorato graficamente, ma per il resto sono abbastanza deluso.
    Primo: la master league si può fare solo con le squadre già prestabilite. Io mi sono sempre divertito, nelle versioni precedenti del gioco, a prendere la squadra di sconosciuti (i vari Ivarov, Miranda, Castolo, Ordaz ecc.ecc.) e nelle sessioni di mercato comprare i veri giocatori di quella squadra. Che so, se giocavo con l'Inter, piano piano prendevo tutti i giocatori reali dell'Inter o del Milan o della Juve... insomma, credo di essermi spiegato. Ora, a che serve il mercato se ho già tutti i titoli in squadra? Oltretutto, ci sono una marea di opzioni (campo di allenamento, stadio, ufficio della squadra) che creano solo confusione.
    Secondo: le telecronache sono addirittura peggiorate. C'è silenzio. mentre la squadra gioca e il telecronista dice il nome del giocatore solo quando quello va al tiro... e badate bene che ho messo, nelle opzioni, telecronaca normale.
    Terzo: se uno voleva, prima poteva mettere il nome del giocatore durante la partita, vicino al giocatore stesso... ora c'è solo l'1 sulla sua testa.
    Quarto: dicono che c'è anche l'Europa League, ma non è vero, perchè mentre la Champions League puoi giocarla dall'inizio, l'unico modo per giocare l'Europa League è quello di arrivare 5°-6° o 7° nel campionato master... quindi, se uno è bravo e arriva sempre tra i primi quattro, non giocherà mai quel torneo.
    Quinto: ancora con le squadre inglesi senza nome? Ancora con West London ecc. ecc.? Senza considerare che nemmeno ci sono tutte le squadre di Champions League... mentre ci sono squadre di veri sconociuti...
    Insomma... francamente sono un po' deluso... forse è il caso che la prossima volta passi a FIFA...8-(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303669
    spolpati i vari topic dedicati,è meglio ;)... comunque pur preferendo fifa dal 2008 devo dire che questo pes 10 con gli amici ha il suo perchè... si insomma,sembra il primo episodio in hd,mi ha ricordato parecchio il 4... purtroppo non mi basta....

A CHI PIACE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina