1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5304165
    non l'ho visto, lo vorrei vedere, chissà se un giorno ci riuscirò (frase che potrei appiccicare ad altri mille film usciti negli ultimi due anni). in ogni caso, per restare in tema di Libano ma non di videogiochi, stra-consiglio Valzer con Bashir, uno dei pochissimi film che sono riuscito a vedere negli ultimi due anni (tipo la settimana scorsa). oddio, mo che ci penso in Valzer con Bashir si vede una sala giochi per un paio di secondi...
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5310401
    babalot ha scritto:
    non l'ho visto, lo vorrei vedere, chissà se un giorno ci riuscirò (frase che potrei appiccicare ad altri mille film usciti negli ultimi due anni). in ogni caso, per restare in tema di Libano ma non di videogiochi, stra-consiglio Valzer con Bashir, uno dei pochissimi film che sono riuscito a vedere negli ultimi due anni (tipo la settimana scorsa). oddio, mo che ci penso in Valzer con Bashir si vede una sala giochi per un paio di secondi...

Sì, bello Valzer, anche se forse meno bello di quanto m'aspettavo dopo aver visto il trailer.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5310470
    giopep ha scritto:
    Sì, bello Valzer, anche se forse meno bello di quanto m'aspettavo dopo aver visto il trailer.
      considerato i mezzi che avevano a disposizione (non certo quelli della pixar), il risultato è sconvolgentemente bello a livello visuale, ovviamente nei momenti topici (la parte sulla barca, quella dentro il giardino con il bambino armato di bazooka, il "risveglio" nell'acqua - ripetuto forse un po' troppe volte - e qualche altro che mo non ricordo). non è certo un film che ti tiene sulle spine, nel senso che se sai cosa è successo veramente - e mi ero più o meno informato sui fatti - c'è ben poco da scoprire. però cazzo è un pugno allo stomaco. poi ti assicuro che se hai un figlio è anche un doppio pugno allo stomaco.
    ovviamente scusate l'OT! :D lebanon comunque sono curioso di recuperarlo prima o poi, appena lo trovo in dvd.

[Editoriale Videodrome] First Person Movie (d'essai)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina