1.     Mi trovi su: Homepage #5303851
    Oggi non avevo una mazza da fare e volevo chiedervi cosa ne pensate di una ragazza che si trucca parecchio...metto questo video,guardate l'inizio,dove la pupa è struccata e la fine,dove ha una trasformazione allucinante :D.Da premettere che mi piace molto come si trucca,è una professionista...ma volevo sapere da voi maschietti del forum,se usciste con una ragazza tutta in tiro e poi vi ritrovereste con lei struccata...beh,ci rimarreste male?:D Nel senso vi verrebbe da dire: "Questa c'ha il "trucco" mi ha fregata!!" hehehe.Cosa ne pensate? Lo so,non ho niente da fare,per cui siate boni e non mandatemi a quel paese :DD
    http://www.youtube.com/watch?v=T7a1pVK_IBs
    P.S.Buona visione :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5303880
    defender ha scritto:
    E tu credi che ci sia qualche eroe che guarda 10 minuti di video di trucco?! :D
    Viva le donne acqua e sapone!
     No,infatti ho detto di vedere l'inizio e la fine,mica di seguire 10 minuti di makeup!era giusto per farvi rendere conto della differenza del prima e del dopo!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5303894
    La mia ragazza non si mette nessun tipo di trucco, ha la faccia pulita, acqua e sapone e a me piace proprio per questo.
    Non è che non mi piacciano le ragazze truccate, soprattutto se non esagerano, ma preferisco quelle al naturale, anche perchè le ritengo ragazze che si fanno meno problemi sul come apparire in pubblico. Se una persona, in special modo una ragazza, si cura o meno, non lo si vede dal fatto che ci tiene a truccarsi (poi magari non si cambia le mutante), ma da ben altre cose imho.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303904
    Lightside ha scritto:
    La mia ragazza non si mette nessun tipo di trucco, ha la faccia pulita, acqua e sapone e a me piace proprio per questo.
    Non è che non mi piacciano le ragazze truccate, soprattutto se non esagerano, ma preferisco quelle al naturale, anche perchè le ritengo ragazze che si fanno meno problemi sul come apparire in pubblico. Se una persona, in special modo una ragazza, si cura o meno, non lo si vede dal fatto che ci tiene a truccarsi (poi magari non si cambia le mutante), ma da ben altre cose imho.
         Oddio bello il paragone delle mutande :DD
    No vabè,io intendevo sapere se vi piacciono tutte quelle acchittate,truccate...anche se essere presentabili e curate non è un male,anzi...solo che secondo me a volte si esagera...la ragazza del video ad esempio,ha una vera è propria trasformazione!Sono d'accordo che il makeup non deve essere una "maschera" dietro cui nascondersi,ma migliorarsi secondo me fa bene!Ah,in rete ci sono parecchi maschietti che fanno tutorial sul makeup...e si truccano pure bene!Peccato che il trucco sia destinato alle donne e non ai maschietti...:rolleyes: (la mia è solo invidia per come si truccano |-[:DD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5303905
    Topic carino.

Allora premetto che delle ragazze che si truccano molto, oppure che si vede che si impegnano molto nel trucco, non mi fido a prescindere. E' una cosa che si nota, non parlo solo di pesantezza del trucco, ma proprio di artificiosità del viso. Io noto molto questa cosa, e mi rendo conto quanto una donna passa il suo tempo la mattina davanti allo specchio. E dico subito che le donne che si truccano ma mi danno la sensazione di averci messo troppo impegno, mi fanno un po tristezza.

Differente è il discorso di una ragazza che mi da la sensazione di essersi data una mano di trucco veloce, per femminilità, per esaltare qualche particolare ma senza rendersi artificiosa.
    Detto questo, la mia ragazza è molto vanitosa. Io amo la femminilità, e amo la sua vanità. Lei si trucca solo se usciamo, e sempre in modo molto diverso (ovviamente dopo 4 anni qualcosa si ripete) ma è sempre un trucco comunque davvero leggero. Io la trovo una cosa divertente e devo dire che mi intriga molto.

Per concludere, io sono protrucco, come tuti i mezzi va usato bene, ma la ragazza acqua e sapone non è migliore di quella che si trucca.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5303912
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Topic carino.
    Allora premetto che delle ragazze che si truccano molto, oppure che si vede che si impegnano molto nel trucco, non mi fido a prescindere. E' una cosa che si nota, non parlo solo di pesantezza del trucco, ma proprio di artificiosità del viso. Io noto molto questa cosa, e mi rendo conto quanto una donna passa il suo tempo la mattina davanti allo specchio. E dico subito che le donne che si truccano ma mi danno la sensazione di averci messo troppo impegno, mi fanno un po tristezza.
    Differente è il discorso di una ragazza che mi da la sensazione di essersi data una mano di trucco veloce, per femminilità, per esaltare qualche particolare ma senza rendersi artificiosa.
    Detto questo, la mia ragazza è molto vanitosa. Io amo la femminilità, e amo la sua vanità. Lei si trucca solo se usciamo, e sempre in modo molto diverso (ovviamente dopo 4 anni qualcosa si ripete) ma è sempre un trucco comunque davvero leggero. Io la trovo una cosa divertente e devo dire che mi intriga molto.
    Per concludere, io sono protrucco, come tuti i mezzi va usato bene, ma la ragazza acqua e sapone non è migliore di quella che si trucca.
       Diciamo che condivido quello che dici  ;) 
    Non è che in casa si sta truccate,sarebbe pure da sceme,ma secondo me un aiutino ce vò!:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5303934
    DrRos ha scritto:
    Trucco o non trucco, appena svegli siamo più guardabili noi maschietti :P
        Si come no!Comunque sei uno screanzato!:toghy: se dici 'na cosa così alla tua donna,secondo me ti strozza con le sue mani :-> Non devi MAI e dico MAI dire ad una donna che è brutta (soprattutto struccata e di primo mattino)anche quando c'ha un bubbone grosso come un cecio in faccia,le occhiaie e i capelli come il cantante dei Tokio Hotel!:DD
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5303983
    Leda ha scritto:
    Giusto,ma la ragazza del video senza trucco è bruttina,truccata è UN'ALTRA!:D

Acqua e sapone tutta la vita.

Detto questo, per me abbiamo proprio due modi diversi, maschi e femmine, di percepire la bellezza. Per esempio, per me quella del video DOPO il trucco non è assolutamente un' altra. E' la stessa! Para para.
    Cioè... intendo per quello che colpisce me, la ragazza da prima a dopo non è migliorata, nè peggiorata.
    Però, magari voi donne siete predisposte a notare altre cose. Non so... magari per voi l' occhio fatalone pieno di mascara è un bonus. Io invece sotto ci vedo lo stesso occhio di prima. O magari pensate che con quel fard sia riuscita a coprire quel neo enorme che le deturpa il volto e quel naso storto da pugile... ma non è così. Si notano uguale. Forse più di prima.

Naaa! Il trucco serve solo a voi, per vedervi più belle. Per quanto mi riguarda non aggiunge assolutamente niente. Anzi, qualcosa toglie. Di bellezza proprio intendo. Quando dico "acqua e sapone" non voglio dire che "mi piace la ragazza sempliciotta"... ma che è proprio più bella!

Per i maschietti del forum!!!hehehe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina