1.     Mi trovi su: Homepage #5303935
    un Toshiba Satellite A100-646, core2 duo T5500 (1,66 GHz), HD 120GB, 2 GB di Ram, scheda video "Nvidia ge force go 7600 128MB",schermo 15.4",Bt, Vista pre..
    c'è da cambiare la scheda madre. magari a qualcuno interessa per pezzi di ricambio o cose del genere.
    Let me know
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5303987
    lucyvanpelt ha scritto:
    un Toshiba Satellite A100-646, core2 duo T5500 (1,66 GHz), HD 120GB, 2 GB di Ram, scheda video "Nvidia ge force go 7600 128MB",schermo 15.4",Bt, Vista pre..
    c'è da cambiare la scheda madre. magari a qualcuno interessa per pezzi di ricambio o cose del genere.
    Let me know
     Ma scusa, cambiare la scheda madre no?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5304060
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ma scusa, cambiare la scheda madre no?
     fosse stato mio l'avrei cambiata (hanno preventivato 260€ per la riparazione), ma è di mio zio e lo vuole cambiare. se a qualcuno interessa, credo che lo regali (chiedo per conferma però).
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5304326
    lucyvanpelt ha scritto:
    fosse stato mio l'avrei cambiata (hanno preventivato 260€ per la riparazione), ma è di mio zio e lo vuole cambiare. se a qualcuno interessa, credo che lo regali (chiedo per conferma però).

ma chi e'? babbo natale? (cit.)

:))

A qualcuno interessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina