1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5303952
    Si chiamerà Cielo l'offerta di canali che Sky proporrà sul digitale terrestre a partire dal 2010, secondo Dagospia.
    Come? Non si sa, in realtà, visto che Sky ha i paletti satellitari che le impediscono di raggiungere la Terra con il digitale (fino al 2011). Per ovviare al problema Murdoch potrebbe tranquillamente incaricare dei prestanome ad aprire delle società, anch'esse prestanome, e proporre una sua offerta base free per il digitale terrestre.
    Chi la fa la aspetti, Berlusconi sta facendo di tutto per impedire a Murdoch di acquistare i mux in vendita di Telecom Italia Media e di acquistare l'intera La7 e MTV, ma lo Squalo australiano non si è tirato di certo indietro grazie all'appoggio de Gruppo L'Espresso che gli cederà lo spazio dei suoi due mux nazionali (e continuerà a proporre RepubblicaRadioTV e AllMusic, che da novembre diventerà Deejay TV).
    In arrivo finalmente il terzo polo?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5304399
    Chiarisco il precedente post con le nuove informazioni che trapelano.
    Secondo un'interpretazione del regolamento antitrust una paytv satellitare può proporre una propria offerta di canali solo ed esclusivamente se ospitata all'interno di mux terzi e solo se i canali proposti risultino free.
    Sky sembra arriverà sul DTT con un solo canale (e non con un bouquet) "vetrina" dal nome, già detto, Cielo di cui al momento non si conosce alcun contenuto (come non si è avuta alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati).
    Bon, io dico che "Cielo" avrà tutte le autoproduzioni trasmesse su SkyUno, TG24 e SportTG24 e repliche di alcuni telefilm di cui possiede i diritti in esclusiva. Vedremo...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5304906
    kibith ha scritto:
    che tu sappia, deejay tv sarà la stessa che esiste già o avrà contenuti diversi?
     No, l'attuale Deejay TV diventerà MyDeejay e proporrà su per giù lo stesso palinsesto (in esclusiva per Sky), la nuova Deejay TV avrà un minor numero di produzioni terze e proporrà in linea di massima il modello "Deejay chiama Italia", ossia la diretta radio "televisiva".
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5323794
    PasdaMorom ha scritto:
    Sky arriva sul DTT dal 1 dicembre 2009. Si chiamerà Cielo il canale proposto e sarà un mix di SkyUno, SkyMeteo e SkyTG24, più telefilm di cui si possiedono i diritti.
    -----
    http://tg24.sky.it/tg24/economia/2009/11/06/cielo_televisione_digitale_news_corporation_in_chiaro.html
     Gratis o a pagamento?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5323831
    Bigian92 ha scritto:
    Gratis o a pagamento?
      Gratis. Sky è obbligata a trasmettere all'interno di un mux di editore terzo (nello specifico il mux è del Gruppo L'Espresso-Repubblica) e gratuitamente, per legge.
    Il canale proporrà comunque tutte le produzioni di Sky e serietv di cui Rai, Mediaset e La7 non possiedono i diritti per la trasmissione in chiaro (ad esempio True Blood: Sky ha acquistato i diritti per la visione satellitare, ma nessuno ha acquistato i diritti per la visione free).
    Comunque questa è una vera novità per News Corporation. Anche in Inghilterra esistono dei canali in chiaro targati Sky ma propongono un palinsesto "di ripiego", fatto di repliche e utile solo per pubblicizzare l'offerta satellitare.
    Cielo è il nostro Fox americano, caso più unico che raro per Murdoch. Ci possiamo sentire "onorati".
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5324512
    Bigian92 ha scritto:
    Gratis o a pagamento?

Gratis anche perchè sarà pubblicità per Sky.
    Sicuramente faranno un bel palinsesto, per invogliare tutti a PAGARE DI PIU' e passare a Sky. Il messaggio dovrà arrivare con una chiarezza estrema. Per questo mi aspetto la crem de la crem della programmazione Sky (salvo le prime visioni, ovvio).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5326104
    Piccolo ha scritto:
    Sicuramente faranno un bel palinsesto, per invogliare tutti a PAGARE DI PIU' e passare a Sky. Il messaggio dovrà arrivare con una chiarezza estrema. Per questo mi aspetto la crem de la crem della programmazione Sky (salvo le prime visioni, ovvio).
      Speriamo, ormai sono costretto a comprare questo maledetto decoder :-\
  8.     Mi trovi su: Homepage #5328255
    Piccolo ha scritto:
     Per chi ha già Sky non è che si incacchierà un poco visto che certa roba che paga la fanno vedere gratis sul digitale terrestre anche se è sempre un canale "vetrina"?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5328477
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io ce li ho già integrati nelle mie due tv i decoder, lo vedo vero?
     Devi controllare sui siti Tivu.tv e DGTVi.it se la tua zona è coperta dal mux ReteA-L'espresso.
    Alcune informazioni: Cielo starà sul canale 10, la serie "24" in prima tv esclusiva.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5328486
    PasdaMorom ha scritto:
    Gratis. Sky è obbligata a trasmettere all'interno di un mux di editore terzo (nello specifico il mux è del Gruppo L'Espresso-Repubblica) e gratuitamente, per legge.
    Il canale proporrà comunque tutte le produzioni di Sky e serietv di cui Rai, Mediaset e La7 non possiedono i diritti per la trasmissione in chiaro (ad esempio True Blood: Sky ha acquistato i diritti per la visione satellitare, ma nessuno ha acquistato i diritti per la visione free).
    Comunque questa è una vera novità per News Corporation. Anche in Inghilterra esistono dei canali in chiaro targati Sky ma propongono un palinsesto "di ripiego", fatto di repliche e utile solo per pubblicizzare l'offerta satellitare.
    Cielo è il nostro Fox americano, caso più unico che raro per Murdoch. Ci possiamo sentire "onorati".

Bingo. Questa si che è concorrenza.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5328528
    Spidey ha scritto:
    Per chi ha già Sky non è che si incacchierà un poco visto che certa roba che paga la fanno vedere gratis sul digitale terrestre anche se è sempre un canale "vetrina"?

Non credo che manderanno Lost in anteprima o Flashforward in prima visione.
    Manderanno le repliche di serie esclusive... e di richiamo.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329838
    Piccolo ha scritto:
    Non credo che manderanno Lost in anteprima o Flashforward in prima visione.
    Manderanno le repliche di serie esclusive... e di richiamo.
      Manderanno le serie di cui possiedono i diritti in chiaro, altro che.
    Flash Forward ha una storia particolare, hanno speso tantissimi soldi per averla in concomitanza con l'America...
    Sulle altre serie è tutto un punto interrogativo. Alcune arriveranno certamente in replica, altre in prima tv (credo tutte quelle autoprodotte). Dipende molto dal loro costo, dal loro appeal sul pubblico generalista e quindi dagli ascolti che fanno sul satellite. Vedremo.
    Ah, non esistono "serie esclusive". O acquisti i diritti in chiaro o quelli pay (il costo, ovviamente, cambia) o acquisti entrambi. Sky per ora ha acquistato maggiormente i diritti pay.
    Informazione: sul canale 129 di Sky è comparso il canale test con il logo.

Oh Cielo! Sky sul DTT nel 2010!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina