1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303971
    Sono armati fino ai denti,arrivano sempre alla fine dei giochi e spesso danno molto filo da torcere.Non sto parlando dei marines americani ne degli opinionisti sportivi al termine di una partita.Sto parlando dei boss nei videogames,con particolare riferimento ai boss finali,i piu' cattivi,i piu' difficili.Quali sono stati i boss che vi hanno dato maggior filo da torcere nella vostra vita di videogiocatori ?.E quelli invece che,nonostante all'apparenza sembrassero orribili,poi si sono rivelati delle mammolette ?

Personalmente ho avuto parecchio da fare nello sconfiggere il generale Raam in gears of war 1.Proprio non riuscivo a venirne a capo.Credo di averlo sconfitto piu' per fortuna che per abilita'.Infatti non ho voluto giocare quel gioco a difficile.Viceversa il boss di GoW 2 e' stato molto piu' abbordabile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5303978
    alexspooky ha scritto:
    Sono armati fino ai denti,arrivano sempre alla fine dei giochi e spesso danno molto filo da torcere.Non sto parlando dei marines americani ne degli opinionisti sportivi al termine di una partita.Sto parlando dei boss nei videogames,con particolare riferimento ai boss finali,i piu' cattivi,i piu' difficili.Quali sono stati i boss che vi hanno dato maggior filo da torcere nella vostra vita di videogiocatori ?.E quelli invece che,nonostante all'apparenza sembrassero orribili,poi si sono rivelati delle mammolette ?

Personalmente ho avuto parecchio da fare nello sconfiggere il generale Raam in gears of war 1.Proprio non riuscivo a venirne a capo.Credo di averlo sconfitto piu' per fortuna che per abilita'.Infatti non ho voluto giocare quel gioco a difficile.Viceversa il boss di GoW 2 e' stato molto piu' abbordabile.
     cos' è? un eufemismo? :D
    O_o
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5303988
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Al momento il boss che mi ha fatto perdere il posto in paradiso per le bestemmie è stata la prima Alma di NG a livello very hard. Ancora se ci penso mi vengono i calori |-[
      quoto...anche a normal ed hard bestemmiai parecchio...poi anche alcuni boss a DMC3 mi fecero arrabbiare non poco ma lì era un problema di sbilanciamento della difficoltà...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303994
    alexspooky ha scritto:
     beh, dipende anche a che difficoltà si gioca, la maggior parte dei giochi di questa generazione li ho giocati a Normal, quindi mai avute grosse difficoltà (ora che me lo fai ricordare il boss finale di Gear1 non era così semplice)
    Ho avuto difficoltà contro 1-2 boss dell'ultimo Star Ocean, combattimenti sudatissimi di 30-40 minuti senza un attimo di tregua, ma alla fine goduria totale :))
    Per il resto devo tornare ai jrpg per psx-ps2...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5304030
    Boss imbattibili.
    -Dark Chronicle: duello contro Grifone...veramente impossibile.
    -Dragon Quest le Cronache dei Prescelti: l' ultimo boss...molto forte.
    -MGS Subsistance: duello contro il cecchino...non sono mai riuscito a vederlo.
    -Onimusha Dawn of Dreams: duello contro il dottore.
    .
    Boss che mi hanno dato del filo da torcere.
    -Final Fantasy VII Crisis Core: Angeal uccello
                                                Sephiroth
                                                l' ultimo boss.
    Di altri boss ce ne sono...ma sono troppi. :D
    .
    Boss facilissimi.
    -Jak 3: l' ultimo boss è stato veramente facilissimo.
  6. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5304034
    Negli ultimi tempi solo due mi hanno dato filo da torcere :
    -
     Radec e soci 
      alla fine di Killzone 2
    - Anche se non finale, Ndesu in Resident Evil 5 al massimo livello di difficoltà, davvero allucinante :-|
    Se torniamo indietro c'è troppo da ricordare, dal boss finale di Baldur'sGate a le Weapon di FFVII fino ai boss opzionali di Guild Wars in hard mode...
  7. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5304152
    boss difficili: final fantasy x: seymour-beta , parasite eve 2: c-9 (nella foto ) final fantasy x-2: ultima weapon  resident evil 1 : serpente ,metal gear 3: the end  final fantasy 8: elvoret  ed altri che non ricordo   boss facili : silent hill 2: boss finale  final fantasy x :il padre di tidus .:clap:                                                                                           
  8. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5305686
    Anche se non sono veri e propri boss finali io cito le 2 ultime weapon in ff7(quella rossa e quella verde)..qualcosa di allucinante
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5306888
    Gli ultimi due boss di Metroid Prime. Mamma quante bestemmie. Ma che godimento! :sbav:

Per la categoria mammolette, vabbè...l'ultimo di GOW2, come già detto: non ci sono storie! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

I boss di fine livello ? me li mangio a colazione......quando non mangiano me.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina