1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304089
    scusa Cyr, ma non dovrebbe comparire anche il proprio nick nella barra degli utenti online? almeno su altri siti così ho visto....
    EDIT: lol, giuro che prima non c'era, sorry :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304172
    Godot ha scritto:
    Giusto per romper le scatole, il verdino dei mods è un pugno in un occhio.
    In effetti. Era meglio un rosso sangue. Anzi un rosso fogman.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5304293
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa Cyr, ma non dovrebbe comparire anche il proprio nick nella barra degli utenti online? almeno su altri siti così ho visto....
    EDIT: lol, giuro che prima non c'era, sorry :DD
     Per motivi prestazionali, la lista si "muove" con un po' di ritardo (variabile da pochi secondi a un minuto), non è aggiornata in tempo reale. Ma non dovrebbe essere un problema, alla fine è soprattutto una indicazione approssimativa di quello che accade :)
    F.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5304335
    Ora i nomi dei mod sono in rosso fogman.....è ROSSO FOGMAN.

sono commosso, un mio suggerimento  divenuto realtà. Posso morire in pace.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5304394
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ora i nomi dei mod sono in rosso fogman.....è ROSSO FOGMAN.
    sono commosso, un mio suggerimento  divenuto realtà. Posso morire in pace.
     Rosso cuore del Doc, prego.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304409
    In effetti. Era meglio un rosso sangue. Anzi un rosso fogman.
     preferivo il verdino, più autorevole, ora in rosso sembrano dei bannati :( (:asd:)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304410
    Cyr ha scritto:
    Per motivi prestazionali, la lista si "muove" con un po' di ritardo (variabile da pochi secondi a un minuto), non è aggiornata in tempo reale. Ma non dovrebbe essere un problema, alla fine è soprattutto una indicazione approssimativa di quello che accade :)
        sisi, NP, era solo per capire come fungeva, ottimo lavoro :)

p.s.  daje col tasto "new" ora :mmh:
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5304419
    DoctorGeo ha scritto:
    Rosso cuore del Doc, prego.
      non tutti siamo rossi,io ad esempio mi vedo ancora in blu,cyr provvedi :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #5304423
    SixelAlexiS ha scritto:
    preferivo il verdino, più autorevole, ora in rosso sembrano dei bannati :( (:asd:)
     Il rosso cuore di Geo va benssimo invece. Unisce insieme il colore dell'amore che i moderatori e admin hanno nei nostri confornti, e allo stesso tempo la lama del boia che scende sulla tua testa se deludi chi tanto ti ama.
    Il verde semaforo vuol dire invece, si vai passa, inestimi, siamo i vostri zerbini, potete pulirvi le scarpe si nostri faccioni e cagarci in bocca.

Come preferiresti essere visto adesso. Rosso o verde.
    BAZINGAA!!
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5304755
    Il rosso cuore di Geo va benssimo invece. Unisce insieme il colore dell'amore che i moderatori e admin hanno nei nostri confornti, e allo stesso tempo la lama del boia che scende sulla tua testa se deludi chi tanto ti ama.
    Il verde semaforo vuol dire invece, si vai passa, inestimi, siamo i vostri zerbini, potete pulirvi le scarpe si nostri faccioni e cagarci in bocca.
    Come preferiresti essere visto adesso. Rosso o verde.
       Io rosso, i mod verdi :DD

p.s. appunto, passi il mio imploro, ma almeno da hammer potreste starlo ad ascoltare... dite la verità, non aggiustate il tasto new per farci rimanere qui ad implorarvi, eh :mmh: ?

► Un gradito ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina