1.     Mi trovi su: Homepage #5304175
    I nuovi pg sembrano molto più aggressivi dei vecchi, questi ci danno giù nell'ammazzare zombi a manetta, mentre nel primo erano più "vittime" della situazione.
    Nonostante tutto continuo a preferire i vecchi pg :)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304183
    RockLee ha scritto:
    I nuovi pg sembrano molto più aggressivi dei vecchi, questi ci danno giù nell'ammazzare zombi a manetta, mentre nel primo erano più "vittime" della situazione.
    Nonostante tutto continuo a preferire i vecchi pg :)
      per ora anche io, ma solo perchè i primi sono SUPERLATIVI.
    Gasante il video comunque :)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5304313
    a me nn è piaciuto..... la prima introduzione dava bene l'idea di disperazione e isolamento dei pg, questi sembra che se la stiano spassando. "hell yeah, siamo troppo fighi, ora andiamo e uccidiamo tutti gli zombi, che motivi abbiamo di mantenere un basso profilo? è roba da checche!"
    è diventato un americanata.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5304542
    Origami ha scritto:
    a me nn è piaciuto..... la prima introduzione dava bene l'idea di disperazione e isolamento dei pg, questi sembra che se la stiano spassando. "hell yeah, siamo troppo fighi, ora andiamo e uccidiamo tutti gli zombi, che motivi abbiamo di mantenere un basso profilo? è roba da checche!"
    è diventato un americanata.....
     probabilmente è proprio questa l'impostazione che vogliono dare al nuovo party
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5304894
    ok, ma se nn hanno cambiato pesantemente anche il gameplay l'intro è totalmente sballata. prova a comportarti come se fossi un novello rambo in L4D 1 e muori subito, si sa. poi, vabbè, alla fine è tutta questione di gusti però se voglio solo divertirmi a mazzolare zombi gioco a dead rising, o a una delle infinite mod zombesche per gli fps
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: #5304917
    filmato molto bello, ma chiaramente tradisce una virata "funny slasher" piuttosto smaccata. Così è molto più Dead Rising, ma senza l'atmosfera... poi vabbè è tutto un altro gioco.
    .
    chiaramente Valve ha puntato un target diverso, laterale... probabilmente più ampio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5304933
    babaz ha scritto:
    filmato molto bello, ma chiaramente tradisce una virata "funny slasher" piuttosto smaccata. Così è molto più Dead Rising, ma senza l'atmosfera... poi vabbè è tutto un altro gioco.
    .
    chiaramente Valve ha puntato un target diverso, laterale... probabilmente più ampio.
      ma in realtà anche il primo era puramente "funny slasher", solo che era presentato diversamente.
    Ora imho vogliono enfatizzare il fatto che ci sono un sacco di nuove armi e il da farsi è solo SPARARE SPARARE e squartare :D
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5305009
    Berrettino un po' sfigato ma si prende il rivincitone alla fine:D .Filmato bello spero altrettanto per il gioco.Questa atmosfera motherfukerz e'  tutto cio che mancava a L4D,speriamo che le due cose si amalghino bene.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia Left 4 Dead 2] L'introduzione "rubata" di Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina