1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5304276
    Bark ha scritto:
    puoi spiegarti meglio Stef...per favore
    Sul 360 l'installazione è a descrizione del giocatore quindi un FF si potrà tranquillamente installare su HDD....
    Si. Ma essendo il gioco ANCHE per X360 hanno sicuramente studiato i caricamenti per poter funzionare anche senza hard disk, per le X360 sprovviste.
    Dunque, una volta creato 'sto sistema tanto valeva applicarlo anche a PS3, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304281
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si. Ma essendo il gioco ANCHE per X360 hanno sicuramente studiato i caricamenti per poter funzionare anche senza hard disk, per le X360 sprovviste.
     Capisco....
    Provato Magna Carta???
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5304323
     ot, stef ma nel tuo avatar ci stai te?
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5304345
    Avrel ha scritto:
    A parte negli usa la versione 360 di ff13 sarà un fallimento, imho.
     boh è da vedersi...è pur sempre un nome di richiamo ed i possessori del botolo non mi paiono gli stessi della scorsa gen...che poi venda di più su ps3 questo è scontato visto che è un brand nato e consolidato su questa console.
    Cmq io già solo per il fatto di istallarlo lo prenderò per il botolo,tanto il gioco dovrebbe essere pressochè identico nelle 2 versioni.
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5304403
    Ho idea che il multi-piattaforma con X360 c'entri qualcosa. :D
      Possibile...ma anche no :)
    I giochi che ufficialmente richiedono l'installazione su ps3 non sono molti. Io penso che il White Engine sia stato concepito sin da subito così (ovviamente anche guardando alla sua natura multipiattaforma). Avranno fatto i loro conti e se ritengono che i caricamenti siano brevi anche senza installazione molto meglio così...

[Notizia Final Fantasy XIII] Nessuna installazione per Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina