1.     Mi trovi su: Homepage #5304651
    http://www.youtube.com/watch?v=9F6zSgtRnkE&feature=related

sembra oblivion next
    notate l'utilizzo della TU per avere sempre roba dettagliata vicino, e mantenere la fluidità
    tutto il popò di normal maps generate dinamicamente
    l'illuminazione perfetta finalmente
    le ombre che si adattano perfettamente alle superfici curve ed oblique senza sfarfallamenti e seghettature, grazieeeeeeee :'(

e considerate che questo è solo un assaggio di un motore grafico che non è nemmeno il top
    mi sta venendo la sindrome da killer7
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304659
    http://www.youtube.com/watch?v=bkKtY2G3FbU&feature=related

e questo per capire un po meglio cosa fa l'unità di tessellazione
    che c'è pure nella 360 ma non la usa nessuno :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5304671
    da quanti anni sono scritto al forum?
    com'è che ogni volta che faccio vedere una techdemo si fanno gli stessi discorsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5304673
    s0r4 ha scritto:
    da quanti anni sono scritto al forum?
    com'è che ogni volta che faccio vedere una techdemo si fanno gli stessi discorsi?
      Perchè è l'unico discorso che si può fare di fronte ad una tech demo grafica che non ha il gioco dentro... possiamo sbavare o divagare sui dettagli tecnici, ma per quello che ci riguarda, ovvero i videogiochi, hanno senso solo quando quel motore verrà applicato a tutte le altre routine che compongono un gioco, e non solo come ambiente 3d da esplorare con una telecamera volante.
    .
    Non è che è un problema la demo.. è che da sola conta poco o nulla. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5304686
    ogni volta mi sento come un concessionario che mostrando un catalogo ad un cliente si sente rispondere "eh! ma com'è che lo guido quel foglio la?"
    :DD

comunque unigino verrà usato a breve per qualche gioco, l'inizio ricorda i mulini a vento della primissima presentazione dell'ue3, non so quanto sia voluta :DD
    questo però dovrebbe essere il frammento di un gioco che stanno sviluppando, sembra quel cartone dei cacciatori di draghi :P
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5304982
    Andhaka ha scritto:
    Non è che è un problema la demo.. è che da sola conta poco o nulla. ;)
     bof, non sono daccordo. conta nella misura in cui ti fa vedere alcune cose che, poi, infilate nel gioco, sono tuttaltro che secondarie. altrimenti non avrebbero senso le millemila pagine di thread su killzone 2, crysis e prima di loro tutti quei giochi che hanno provato a stupire sul versante tecnologico. se due anni prima dell'uscita di K2 avessero fatto vedere il suo motore come stiamo osservando adesso l'unigine (e non con un filmato in CG), non sarebbe stato interessante? secondo me sì e, non solo, avrebbe anche costretto gli sviluppatori a impegnarsi di più sul fronte del gameplay, visto che la tecnologia non avrebbe più stupito nessuno al momento dell'uscita.
    .
    per farla breve, secondo me queste tech demo sono interessanti proprio perché ti consentono di estraniarti dalle questioni di gameplay e, una volta esaurite le considerazioni tecnologiche, provare a immaginare cosa può esserci veramente di bello in un gioco oltre alla grafica.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5415783
    s0r4 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=9F6zSgtRnkE&feature=related

sembra oblivion next
    notate l'utilizzo della TU per avere sempre roba dettagliata vicino, e mantenere la fluidità
    tutto il popò di normal maps generate dinamicamente
    l'illuminazione perfetta finalmente
    le ombre che si adattano perfettamente alle superfici curve ed oblique senza sfarfallamenti e seghettature, grazieeeeeeee :'(

e considerate che questo è solo un assaggio di un motore grafico che non è nemmeno il top
    mi sta venendo la sindrome da killer7

Questo topic mi era sfuggito, sindrome da killer7? :DD

[Modificato da killer7 il 27/01/2010 20:29]

See the future con UniGino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina