1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5304823
    In una lega con l'altro account che ho acquisito dal mio amico il mio avversario un po' pirlotto schiera il 4-2-1-3 però gli interpreti sono

Rubinho

Juan Campagnaro Bovo Ranocchia

Mannini Montolivo

Ronaldinho

Iaquinta Mutu Balotelli

Premesso che non è pretattica perchè la scorsa partita ha giocato e vinto con questo modulo ,5 a 0 contro una squadra disastrata in 10 ma aveva ottimi pf e solo Cassani al posto di Juan... cosa mi consigliate di fare marcare il trequartista e mettere 4 difensori o difendere a 5 ? La mia rosa

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=b644d28919be536baed379196c4eafb7&idsqd2=059849

Avversario http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=b644d28919be536baed379196c4eafb7&roamidsqd=062187

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304851
     superpadrepio ha scritto:
    Buffon
    Grygera-Lucio-Oddo-Grosso
    Perrotta-Milanetto-Hamsik-Taddei-Doni
    Gilardino
    :D
        un 4-5-1..... da te non me lo sarei aspettato :toghy:
    ma poi che consiglio vuoi dare... quel poveretto è già tanto se finirà la  partita con 7-8 giocatori :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5304856
    LaLLo- ha scritto:

ma poi che consiglio vuoi dare... quel poveretto è già tanto se finirà la  partita con 7-8 giocatori :asd:

Perchè ???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5304860
    LaLLo- ha scritto:
    un 4-5-1..... da te non me lo sarei aspettato :toghy:
          :asd: Potenza di GLOBO :D
    Gli ho dato 'sto consiglio per placarlo :asd:
    In questo caso, se in 4 in fascia fanno il loro dovere, il trio di punte dell'avversario di GLOBO non tocca un pallone.:doc::asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5305082
    Non vi accavallate con i consigli di Spp eh :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5305519
    Globo ha scritto:
    In una lega con l'altro account che ho acquisito dal mio amico il mio avversario un po' pirlotto schiera il 4-2-1-3 però gli interpreti sono
    Rubinho
    Juan Campagnaro Bovo Ranocchia
    Mannini Montolivo
    Ronaldinho
    Iaquinta Mutu Balotelli 
      rubinho, juan in panca....e ronaldinho e iaquinta in ballottaggio...balotelli cazziato.....:mmh:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306130
    Oh mio Dio come farà la Sporting Neapolis a contrastare questa corazzata ? :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=067679&sid=cc400292c2c73731b0d41846eff37ad8
  8.     Mi trovi su: Homepage #5306168
    Io userei il 7 - 7 - 7
    7 - 7 - 7  is my name, 7 come and seven go and seven still remain
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306280
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Il suo allenatore la segue molto la squadra :asd:

Eh beh :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5307467
    Io con Hamsik fuori ruolo in difesa,lui in 10... ho perso 1 a 0 in casa con gol di Mannini 8-( 8-( 8-(
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5307518
    superpadrepio ha scritto:
    Buffon
    Grygera-Lucio-Oddo-Grosso
    Perrotta-Milanetto-Hamsik-Taddei-Doni
    Gilardino
    :D

un consiglio perfetto :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #5307520
    Globo ha scritto:
    Io con Hamsik fuori ruolo in difesa,lui in 10... ho perso 1 a 0 in casa con gol di Mannini 8-( 8-( 8-(
      Anche lui ha un fuori ruolo in difesa, oltre a giocare in 10...
    Col 4-5-1 suggerito  avresti probabilmente vinto e quel che è certo è che non avresti perso:)

Consiglio tattico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina