1.     Mi trovi su: Homepage #5304947
    Se mi bannate dal forum, che ne sò, tipo perchè bestemmio o altro, poi la superlega la posso continuare o no perché vengo penalizzato dato che non posso più entrare nel mercato leghe? Oppure vengo direttamente estromesso col mio account anche dal gioco?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304961
    Zhaman ha scritto:
    :asd: :asd:
     è una domanda seria...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5305056
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Se mi bannate dal forum, che ne sò, tipo perchè bestemmio o altro, poi la superlega la posso continuare o no perché vengo penalizzato dato che non posso più entrare nel mercato leghe? Oppure vengo direttamente estromesso col mio account anche dal gioco?
     ma è un ipotesi per assurdo  oppure una evenienienza prossima ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5305196
    LaLLo- ha scritto:
    ma è un ipotesi per assurdo  oppure una evenienienza prossima ?
     è ovviamente un'evenienza prossima. Ma aspetto risposta, almeno fino a oggi.
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5305397
    Sprawl ha scritto:
    hai scoperto che melo ha recuperato dall'infortunio a tempo di record? :asd:
            Oggi c'è anche il reschio che l'ottimo Mister Ranieri completi al sua rencorsa alla Giuve (era a meno 6) e si porti a un solo punto dalla compagine del newyorkese "Grande Melo"...:D
    Ulisse, non bestemmiare invano ;) Resta fra noi :|3
    Fra l'altro rovineresti la SuperLega ai tuoi compagni di giuoco e a Te stesso perchè se ti bannano....e ti bannerebbero:asd:...Non puoi logarti e ciao SL:'( In SL sei obbligato a partecipare al forum leghe. Non potresti in caso di Ban.

Sperem che faccia tripletta Giovinco, si spacchi il Grande Melo, C.Zanetti segni in rovesciata e la Rometta prenda 3 pappine dal tuo Livorno all'Olimpico....:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5305819
    Bo, dipende, non è una cosa che ha a che fare con lo sport, e tantomeno con felipe melo o l'inter o ranieri,  è cosa da fare per rallentare l'entropia del mondo. Ognuno sulla Terra ha i suoi compiti, io adesso ho questo. Però non ho ancora capito se succede esattamente quello che dice spp o se mi viene fatto un account solo per l'accesso al mercato come fu tentato di fare per Max. Altrimenti è un rischio che dovrò correre.
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5305834
    ma l'entropia devi per forza conbatterla a suon di bestemmie?
    usa dei sostitutivi al posto delle parolaccie e di pure quello che pensi, non ti banneranno credo...
    anche se non so cosa tu abbia in mente di fare
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5305849
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Bo, dipende, non è una cosa che ha a che fare con lo sport, e tantomeno con felipe melo o l'inter o ranieri,  è cosa da fare per rallentare l'entropia del mondo. Ognuno sulla Terra ha i suoi compiti, io adesso ho questo. Però non ho ancora capito se succede esattamente quello che dice spp o se mi viene fatto un account solo per l'accesso al mercato come fu tentato di fare per Max. Altrimenti è un rischio che dovrò correre.
      Se rallenti l'entropia finisce che velocizzi l'escopia...Ne varrebbe la pena ? :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5306158
    superpadrepio ha scritto:
    Se rallenti l'entropia finisce che velocizzi l'escopia...Ne varrebbe la pena ? :cool:
     e pensare che stavo cercando di capire cosa minchia voleva dire escopia.....
    comunque nessun moderatore si è ancora degnato di rispondermi
    Delenda Carthago.

per moderatori e simili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina