1. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5304968
    FORZA 3 VS GRAN TURISMO 5
    (21 voti)
    (12 voti)
    quale potrebbe essere il migliore ? :-O GRAN TURISMO E BELLO MA FORZA 3 NON E DA MENO.avendo una 360 tifo per forza 3 ma.......:X  questo sondaggio lo dovete votare voi:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5304970
    Non ha senso, è come dire è meglio FFXIII o White Knight Chronicles? Uno è uscito e l'altro no, che metodo di valutazione si può avere se non si sono provati entrambi?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5304976
    beh, forse sarebbe meglio aspettare che gt esca, 1) per vedere le differenze nel gameplay, 2) perchè continuano ad aggiungere roba, poi smentire, poi aggiungere ecc...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5304983
    Nick_Storm ha scritto:
    Non ha senso, è come dire è meglio FFXIII o White Knight Chronicles? Uno è uscito e l'altro no, che metodo di valutazione si può avere se non si sono provati entrambi?
       certo che so che non è uscito ma mi riferisco anche a prologue.pur essendo un anticipazione.:'(:'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5305019
    LOGRAM ha scritto:
    quale potrebbe essere il migliore ? :-O  GRAN TURISMO E BELLO MA FORZA 3 NON E DA MENO.avendo una 360 tifo per forza 3 ma.......:X  questo sondaggio lo dovete votare voi:asd:
      Beh, pensando al futuro credo sia GT, solo per il fatto che uscendo dopo, avranno più tempo per rifinirlo!
    Ad ogni modo stiamo paragonando due mostri sacri, benvengano gli scontri tra titani di questo livello!
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5305032
    al suo segnale scatenate l'inferno
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5305054
    lo so forse avrei dovuto aspettare che uscisse, ma non ho saputo resistere a fare questo sondaggio!:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5305076
    ma tra l'altro ai miei occhi sono praticamente uguali :DD
    forza raggiunge un livello grafico tale che alla fine qualunque miglioria si nota poco
    e sono tanto scarso che anche un gt per me diventa una simulazione inarrivabile
    :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5305087
    mi sono impegnato a giocare a gran turismo solo per ps1.ho sudato 7 camice per prendere tutte le patenti. credo che gran turismo punti di piu a far inpegnare il giocatore, chi farebbe una gara di 100 giri l unica volta che la stavo facendo,ed essere arrivato al 97 giro mi si e staccata la luce.:'(ero al primo posto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5305116
    LOGRAM ha scritto:
     una gara di 100 giri l unica volta che la stavo facendo,ed essere arrivato al 97 giro mi si e staccata la luce.:'(ero al primo posto.

ma LOL
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5305147
    LOGRAM ha scritto:
    certo che so che non è uscito ma mi riferisco anche a prologue.pur essendo un anticipazione.:'(:'(
     Ma anche riferendoti al prologo che senso ha? Paragoni un gioco completo con una demo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5305153
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma anche riferendoti al prologo che senso ha? Paragoni un gioco completo con una demo.
    non è una demo misuriamo bene i termini, chiamiamolo mezzo gioco o prologo.
    segar rally per saturn per dire offre meno roba eppue è considerato un capolavoro
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5305154
    Rispondo con una frase bellissima detta da un utente del forum tempo e tempo addietro riguardo i due titoli ma nella versione vecchia

"FM è per chi ama le corse. GT per chi ama le auto"

In questa frase si dice tutto. Sono due giochi simili ma al contempo completamente diversi come concezione, struttura e tutto. Chi ama le auto prende entrambi a prescindere e sbava sui 2 DVD e sul BR senza pensarci su due volte

FORZA 3 VS GRAN TURISMO 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina