1.     Mi trovi su: Homepage #5305274
    dite che ce la fanno a recuperare i soldi spesi finora? XD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5305692
    mi chiedevo
    alla fine chi è più furba tra microsoft e nintendo?
    vabbè nintendo lo so lo so...
    però questa volta anche la microsoft sembra essere su una buona strada, ma con questi numeri si sa se il il prgetto 360 nel suo insieme sia ancora in perdita?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5305720
    s0r4 ha scritto:
    mi chiedevo
    alla fine chi è più furba tra microsoft e nintendo?
    vabbè nintendo lo so lo so...
    però questa volta anche la microsoft sembra essere su una buona strada, ma con questi numeri si sa se il il prgetto 360 nel suo insieme sia ancora in perdita?
       globalmente penso proprio di si,ma riuscire a tamponare le perdite e iniziare a ricavarci qualcosina è già una buona cosa dai :D
    oltretutto in un periodo di crisi come questo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5305726
    matly ha scritto:
    globalmente penso proprio di si,ma riuscire a tamponare le perdite e iniziare a ricavarci qualcosina è già una buona cosa dai :D
    oltretutto in un periodo di crisi come questo
     Aggiungi che ora hanno una console con nome, giochi e seguito (di clienti e sviluppatori) che potrà andare avanti a fare utili anche dopo l'uscita della prossima generazione... e questo è un fattore da non dimenticare.
    .
    Sul lungo termine la 360 ha ancora bei guadagni da produrre.
    .
    Kudos a MS per una volta.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5305802
    è strano che venda poche consolle .. non riesco proprio a spiegarmi questa cosa .. , la xbox360 è semplicemente bellissima e funzionale non ha niente che non va , oltretutto i prezzi sono pure scesi per la versione normale in rispetto al passato .. bo , l'unica spiegazione per cui la wii ha fatto e farà sempre piu guadagni è perchè ricopre una fetta enorme di quel pubblico di videogiocatori che amano i giochi semplici e divertenti senza troppi grattacapi , ma per il resto diciamo la verità la wii non è proprio a livello della xbox360 o della PsP3 . Questa notizia deI guadagni sui giochi per la microsoft mi fa piacere , perchè almeno qui hanno saputo valutare la qualità della xbox360 , speriamo che dai giochi cresca pure l'interesse per la stessa consolle . Comunque alla fine non mi posso proprio lamentare se da xboxiano quale sono vedo la mia consolle al 2 posto dopo la wii :)  .
  6.     Mi trovi su: #5306032
    Narciso81 ha scritto:
    è strano che venda poche consolle .. non riesco proprio a spiegarmi questa cosa .. , la xbox360 è semplicemente bellissima e funzionale non ha niente che non va , oltretutto i prezzi sono pure scesi per la versione normale in rispetto al passato .. bo , l'unica spiegazione per cui la wii ha fatto e farà sempre piu guadagni è perchè ricopre una fetta enorme di quel pubblico di videogiocatori che amano i giochi semplici e divertenti senza troppi grattacapi , ma per il resto diciamo la verità la wii non è proprio a livello della xbox360 o della PsP3 . Questa notizia deI guadagni sui giochi per la microsoft mi fa piacere , perchè almeno qui hanno saputo valutare la qualità della xbox360 , speriamo che dai giochi cresca pure l'interesse per la stessa consolle . Comunque alla fine non mi posso proprio lamentare se da xboxiano quale sono vedo la mia consolle al 2 posto dopo la wii :)  .

il tuo avatar... quando l'ho visto mi è venuto in mente Aphex Twin
    e NON E' una bella cosa, credimi :DD
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5307580
    Narciso81 ha scritto:
    è strano che venda poche consolle .. non riesco proprio a spiegarmi questa cosa .. , la xbox360 è semplicemente bellissima e funzionale non ha niente che non va ,
      Beh, insomma...non è che sia la console più affidabile sul mercato, eh?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage #5307596
    Non è che la 360 vende poche console... è che il Wii ne vende troppe. E' tutta una questione di prospettiva. Le vendite 360 sono più che buone HW e sono ottime lato SW con un attach-ratio di tutto rispetto, ma se guardiamo i numeri del Wii... tutto viene ridimensionato e pare più misero.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5308011
    intanto però vende meno di wii, del ds, della ps3, e addirittura di quella fregatura della pspgo

magari sta vendendo bene, ma gli altri stanno vendendo molto meglio
  10.     Mi trovi su: Homepage #5308216
    s0r4 ha scritto:
    intanto però vende meno di wii, del ds, della ps3, e addirittura di quella fregatura della pspgo

magari sta vendendo bene, ma gli altri stanno vendendo molto meglio

Wi: già detto.
    DS: portatile... giusto un pelo diverso come market
    PSP Go: come DS oltre alla novità.
    PS3: unico paragone che ci sta, ma aspetterei di vedere dopo la fregola dell'abbassamento di prezzo e il momento di "wow" per la nuova veste estetica per decidere se vende di più o di meno. Visto che fino al mese scorso i numeri sono stai ben diversi per circa 3 anni. ;-)
    .
    Cheers

[Notizia Xbox 360] Crescono i guadagni Xbox per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina