1.     Mi trovi su: Homepage #5305235
    Regà da ieri al nuovo Unieuro sul Raccordo, vicino all'uscita per l'autostrada Roma Civitavecchia (nuovo per modo di dire...ha cambiato gestione ed è stato ristrutturato il padiglione), Ps3 80 Gb cn Singstar + microfono a 199 (centonovantanove) euri. Ds a 85 Euri....
    sto a rosicà come na biscia perchè ho finito i soldi altrimenti ne andavo a prende 3 o 4 per rivenderle :P
    stanotte non c'ho dormito :P
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5305241
    ma sai le file,spinte,le "incomprensioni"? secondo me quello che risparmiavi ce lo rimettevi in salute! ho visto promo del genere,sembrava dead rising!! anche perchè che è tutto sotto-sottocosto! dalle lavatrici agli ipod!! l'unica cosa è conoscere quelche commesso che ti mette da parte la merce!! io ho provato un paio di volte,sempre a mani vuote...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5305244
    corto ha scritto:
    ma sai le file,spinte,le "incomprensioni"? secondo me quello che risparmiavi ce lo rimettevi in salute! ho visto promo del genere,sembrava dead rising!! anche perchè che è tutto sotto-sottocosto! dalle lavatrici agli ipod!! l'unica cosa è conoscere quelche commesso che ti mette da parte la merce!! io ho provato un paio di volte,sempre a mani vuote...
       Guarda io un esperienza del genere l'ho vista al nord per i famosi nokia 6660 mi pare(quelli ancora in bianco e nero) che li regalavano in pratica. Qui a Roma, non ho mai visto tanto macello, ci fu un offerta ssurda per il nokia n95 8 gb...per 4 giorni lo mettevano a 249€ invece di 330...sono andato li la mattina presto, preventivando una carneficina, invece eravamo in 2 :asd: stesso dicasi per la ps2 a 70 € al Mediaworld di Da Vinci. Però insomma, tanto vale provare. Anche perchè quando ti ritrovi difronte alla pila di ps3 l'importante è metterci le mani sopra...il problema mio è proprio che non ho una lira da spendere per i vg. Fosse capitato un mesetto fa ne avrei comprate almeno quattro per rivenderle anche a 50 euri in più.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5305253
    xsecuzione ha scritto:
    Guarda io un esperienza del genere l'ho vista al nord per i famosi nokia 6660 mi pare(quelli ancora in bianco e nero) che li regalavano in pratica. Qui a Roma, non ho mai visto tanto macello, ci fu un offerta ssurda per il nokia n95 8 gb...per 4 giorni lo mettevano a 249€ invece di 330...sono andato li la mattina presto, preventivando una carneficina, invece eravamo in 2 :asd: stesso dicasi per la ps2 a 70 € al Mediaworld di Da Vinci. Però insomma, tanto vale provare. Anche perchè quando ti ritrovi difronte alla pila di ps3 l'importante è metterci le mani sopra...il problema mio è proprio che non ho una lira da spendere per i vg. Fosse capitato un mesetto fa ne avrei comprate almeno quattro per rivenderle anche a 50 euri in più.
     si,ma vedi la tua esperienza  vedeva  un solo prodotto...vai se ti interessa! ma una "liquidazione totale" sai quanti target abbraccia?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5305264
    xsecuzione ha scritto:
    Regà da ieri al nuovo Unieuro sul Raccordo, vicino all'uscita per l'autostrada Roma Civitavecchia (nuovo per modo di dire...ha cambiato gestione ed è stato ristrutturato il padiglione), Ps3 80 Gb cn Singstar + microfono a 199 (centonovantanove) euri. Ds a 85 Euri....
    sto a rosicà come na biscia perchè ho finito i soldi altrimenti ne andavo a prende 3 o 4 per rivenderle :P
    stanotte non c'ho dormito :P

PSP a quanto? Mi sta a dieci minuti da casa. Se è poco ci vado oggi stesso!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5305267
    xsecuzione ha scritto:
    la psp go non conviene...sta a 10 euro meno del prezzo ufficiale. Ma vatti a comprare 5 ps3 o 7 Ds e te li rivendi a 30-40 euri in più!

No, non ho intenzione di mettere su un mercato parallelo. Non ho il fiuto per gli affari e ne vado orgoglione! :D

Detto questo, non la GO. Quella normale!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5305271
    Piccolo ha scritto:
    No, non ho intenzione di mettere su un mercato parallelo. Non ho il fiuto per gli affari e ne vado orgoglione! :D
    Detto questo, non la GO. Quella normale!
     non l'ho vista sul catalogo....c'era solo la psp go :( cmq, a sto punto ti consiglio di farci un giro uguale...magari mi dici a quanto sta a uncharted 2 :D Come disposizione interna l'hanno fatto tipo Mediaworld...quindi tutto in ordine con sezioni apposite. Non caciarone come prima dove per trovare na cosa dovevi girare tutto.

Per i romani e per chi si farebbe un viaggio fino al GRA....offerte assurde (infatti sto a rosicà)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina