1.     Mi trovi su: Homepage #5305958
    alexspooky ha scritto:
    Non vi dico niente,vi metto solo la foto del nuovo A-Team cinematografico (uscita prevista nella prossima estate)
     Ok innanzitutto ammetto che pensavo moooolto peggio, da sinistra: il tizio di una notte da leoni, favoloso è un grande, Quinton Rampage in effetti ha un che di Mr. T e ci sta, ma il tizio di District 9 chi è dei due a destra?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5305959
    RockLee ha scritto:
    Ok innanzitutto ammetto che pensavo moooolto peggio, da sinistra: il tizio di una notte da leoni, favoloso è un grande, Quinton Rampage in effetti ha un che di Mr. T e ci sta, ma il tizio di District 9 chi è dei due a destra?
      sberla. Fisionomista eh? :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5306272
    RockLee ha scritto:

da sinistra a destra :

Bradley Cooper (Templeton "sberla" Peck)
    Quinton Rampage (Bsoco "P.E." Baracus)
    Sharito Copley (Murdock)
    Liam Neeson (Col. John "Hannibal" Smith)
  4. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5318951
    L'unico a non centrare nulla con l'originale è sberla, o meglio, ha un che dell'attore che presero per l'episodio pilota nella parte di sberla, sostituito in tempo zero gia per il primo episodio della serie regolare.
    Beh, vedremo, queste cose mi convincono poco perchè generalmente siamo troppo legati ai protagonisti originali, penso al film di Magnum (dicono in lavorazione) senza Tom...improponibile!

Vado matto per i piani ben riusciti......e per i buoni film d'azione.Come dire che arriva A-Team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina