1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5306048
    Lylot72 ha scritto:
    Perchè?
     Non è un grantissimo titolo purtroppo =/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5549509
    Bluemoon ha scritto:
    solo per dire che è uscito. insomma, se non sbaglio è il primo sakura taisen/wars ad arrivare ufficiale da noi. qualche interesse dovrebbe suscitarlo tra i giapponesofili.
    chi lo piglia?
     E' nella mia wishlist, ma al momento non ho soldi, vedrò di recuperarlo ad inizio giugno...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5549527
    SharkFRA ha scritto:
    ma di cosa parla tale giochino???? Sono diversi giorni che lo vedo alla Fnac e non riesco a capire che tipo di gioco è. So ceh c'è dai tempi del Dreamcast, ma non ho mai avuto l'occasione di giocarlo/vederlo

Dai tempi del Saturn! Per Dreamcast uscì... uhm il 3? il 4? non ricordo. E poi uscì un supermegacofanetto con tutti i sakura taisen e diversi altri bonus.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5549587
    SharkFRA ha scritto:
    ma di cosa parla tale giochino???? Sono diversi giorni che lo vedo alla Fnac e non riesco a capire che tipo di gioco è. So ceh c'è dai tempi del Dreamcast, ma non ho mai avuto l'occasione di giocarlo/vederlo
     E' un S-RPG con intermezzi anime, il pregio impagabile dovrebbe essere il trasmetterti la sensazione di essere proprio il protagonista di un anime. E' una serie che ho sempre desiderato provare, anche se a quanto pare questo non è affatto il capitolo migliore lo recupererò sicuramente ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5549604
    Il successo di Sakura Taisen deriva sicuramente da molteplici fattori, ma il principale è quello di aver fatto commistione fra 2 generi che all'epoca andavano alla grande in giappone: RPG e Dating Sim.

Quindi aspettatevi forti elementi dating sim presenti dentro Sakura Taisen (a dirla tutta mi pare che nel quinto episodio non fossero poi così presenti come negli episodi precedenti... ma qui forse la memoria mi inganna)

[Notizia Sakura Wars: So Long, My Love] Sakura Wars V uscirà in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina