1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5305843
    Vorrei da voi un parere su questo kit
    http://www.bow.it/Sistemi_Home_Theatre/101933/Onkyo_HT-S6205_Black.html
    Dato che non sono un purista dell'audio puo andar cmq bene per giocare/blue ray ??
    Il fatto che non monti uno scaler Faruja(??) può essere da considerarsi una grossa mancanza ??
    Attendo fiducioso vostre conferme, domattina potrei andare a farmi del male a MW :))
    Boh !!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5305886
    grant ha scritto:
    Vorrei da voi un parere su questo kit
    http://www.bow.it/Sistemi_Home_Theatre/101933/Onkyo_HT-S6205_Black.html
    Dato che non sono un purista dell'audio puo andar cmq bene per giocare/blue ray ??
    Il fatto che non monti uno scaler Faruja(??) può essere da considerarsi una grossa mancanza ??
    Attendo fiducioso vostre conferme, domattina potrei andare a farmi del male a MW :))
      matly approva ;)
    non monta lo scaler ,ma per l'audio va più che bene ,gestisce le codifiche audio HD dei blu ray e il prezzo è assolutamente ottimo
    vai pure tranquillo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5308394
    matly ha scritto:
    matly approva ;)
    non monta lo scaler ,ma per l'audio va più che bene ,gestisce le codifiche audio HD dei blu ray e il prezzo è assolutamente ottimo
    vai pure tranquillo
     purtroppo non l'ho ancora preso, sara per sabato prossimo.
    l'ultima curiosità...collegando la PS3 via HDMI  al sintoampli e rimandando il segnale al Tv sempre via HDMI non si rischia di avere una perdita di qualità del segnale ??
    Boh !!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5308426
    grant ha scritto:
    purtroppo non l'ho ancora preso, sara per sabato prossimo.
    l'ultima curiosità...collegando la PS3 via HDMI  al sintoampli e rimandando il segnale al Tv sempre via HDMI non si rischia di avere una perdita di qualità del segnale ??
     no,come pass trough funziona benissimo (almeno dovrebbe,in ogni caso non mi risultano casi di malfunzionamenti con quell'apparecchio leggendo in giro )
    inoltre come ben sai il segnale HDMI è di tipo digitale,quindi non dovrebbe risentire di cali qualitativi...compra un buon cavo e non avrai nessun tipo di problema
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5323834
    Preso stasera !!!
    Domani lo metto in funzione cosi vi faccio sapere.
    Ora un paio di domande, inclusi nella confezione ci sono i cavi per le casse solo che sono fiiiini, mi conviene sostituirli con cavi di diametro maggiore ??
    Poi una domanda sulla PS3, Io possiedo una 80Gb agiornata all'ultimo FW e da come ho capito non veicola l'audio in bitstream.....è una gran perdita in qualità oppure mi conviene finir di svenarmi e prendere il Samsund BD P1580 dato che martedi e mercoledi si puo prendere con 139 euro da Trony ??
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Non vedo l'ora che sia mttino per poterlo montare....come sono nerd :)):)):)):))
    Boh !!
  6. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5324295
    Montato stamattina .....ma sorpresa il subwofer era rotto :DD
    Il buon grant dopo aver debitamente inveito contro il creato si fa 25+25 Km per farselo sostituire...
    Ora è tutto ok e suona da dio, non oso immaginare con delle casse "vere".
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il setting col microfono, riprovero domani.
    Ora rimane solo il dubbio sul BR .....toghy,mattly,onsly ci siete.....:nworthy:
    Boh !!
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5324353
    grant ha scritto:
    Montato stamattina .....ma sorpresa il subwofer era rotto :DD
    Il buon grant dopo aver debitamente inveito contro il creato si fa 25+25 Km per farselo sostituire...
    Ora è tutto ok e suona da dio, non oso immaginare con delle casse "vere".
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il setting col microfono, riprovero domani.
    Ora rimane solo il dubbio sul BR .....toghy,mattly,onsly ci siete.....:nworthy:
      per quella cifra prendi il samsung
    come lettore c'è chiaramente di meglio in giro,ma oltre al fatto dell'audio bitstream eviti di caricare di lavoro il lettore di PS3 che (come si è visto anche in tempi recenti) non brilla per solidità :)

info su ht onkyo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina