1.     Mi trovi su: Homepage #5305943
    Allora, ennesimo problema con la mia Xbox360.
    Era già andata - non ricordo davvero quando, ma  si parla di almeno un anno fa - in Germania. Anche quella volta, il problema erano i led rossi.
    Oggi, proprio durante una partita a Fifa, tornano i led.
    E non sono mica temporanei. Ho già provato ad accendere e spegnere, un po' di volte, ma niente. E' morta.
    Dunque, avrei un paio di domande da porvi. ^_^
    1) Avrei intenzione di comprare un'altra Xbox360, in modo da poter giocare quando il rudere andrà in assistenza. Se ne dovessi comprare un'altra, che modello mi consigliate? Guardandomi in giro, mi è parso di capire che l'Arcade potrebbe fare al caso mio. Ma ho visto che la vendono senza hard disk. Quindi, ecco che arriva la domanda. Posso montare l'hard disk della 360 defunta sulla nuova console arcade? Ci sarebbero dei problemi? Le attuali arcade sono affidabili?
    E poi.
    2) E' passato parecchio tempo dall'ultima assistenza. Ora, come funziona? Bisogna mandare solo la console? O serve anche l'alimentatore? E vogliono pure l'hard disk? Perché, come avrete intuito, quest'ultimo vorrei montarlo sulla nuova 360.
    Ok, ho finito.
    Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto il messaggio.
    E ancor di più chi avrà la pazienza di rispondermi.
    :DD
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5305950
    beatrix 00 ha scritto:
    1) Avrei intenzione di comprare un'altra Xbox360, in modo da poter giocare quando il rudere andrà in assistenza. Se ne dovessi comprare un'altra, che modello mi consigliate? Guardandomi in giro, mi è parso di capire che l'Arcade potrebbe fare al caso mio. Ma ho visto che la vendono senza hard disk. Quindi, ecco che arriva la domanda. Posso montare l'hard disk della 360 defunta sulla nuova console arcade? Ci sarebbero dei problemi? Le attuali arcade sono affidabili?
    E poi.
    2) E' passato parecchio tempo dall'ultima assistenza. Ora, come funziona? Bisogna mandare solo la console? O serve anche l'alimentatore? E vogliono pure l'hard disk? Perché, come avrete intuito, quest'ultimo vorrei montarlo sulla nuova 360.
    Ok, ho finito.
    Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere tutto il messaggio.
    E ancor di più chi avrà la pazienza di rispondermi.
    :DD

1) Si.
    Sono Affidabili le Arcade di oggi ? Sicuramente più delle vecchie Falcon... ma non so di quanto precisamente. (penso sia impossibile fare delle stime precise)

2) Non so.
    P.S. Comincio a credere che ci sia più di un utente al mondo con più di una 360 in casa. :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5305988
    Dark76 ha scritto:
    la tua 360 bisognosa di cure era una vecchia falcon immagino ...?
    l'hd lo puoi utilizzare ovviamente sulla nuova arcade
    prenditi una arcade jasper e dovresti vivere felice (controlla che siajasper anche se oramai lo sono tutte ma meglioe ssere sicuri XD)
      La mia 360 era una day-one. Che poi è stata riparata. E adesso giocavo con la console riparata. :)
    Ma come riconosco che sia una Jasper? Qual è il prezzo ufficiale? Solo per non rimanere fregato. :O
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5306006
    beatrix 00 ha scritto:
    La mia 360 era una day-one. Che poi è stata riparata. E adesso giocavo con la console riparata. :)
    Ma come riconosco che sia una Jasper? Qual è il prezzo ufficiale? Solo per non rimanere fregato. :O
       boh gamestop le vende a 179 euro
    ecco come vedere se è una jasper:

retro console..controlla il dato amperaggio deve essere 12.1a (puoi controllare anche da fuori il cartone visto che c'è una fessura proprio li..)
    l'alimentatore delle jasper è da 150 watt
    la falcon invece è 14.2a
  5.     Mi trovi su: #5306026
    beatrix 00 ha scritto:
     se è una day one, comprata nel dicembre 2005, credo che la garanzia (anche quella estesa al 3* anno per i red rings ed errori e74) a questo punto sia cmq scaduta.
    prova a sentirli telefonicamente, non ti costa nulla e magari, buh, riesci a farti passare un'altra riparazione gratis.
    .
    certamente prenditi una Arcade (jasper, come ti hanno già indicato) e ci ficchi su l'HD che usi adesso.
    .
    quando la console deve andare in assistenza ti fanno mandare la NUDA console, niente accessori, hard disk o alimentatori di sorta
  6.     Mi trovi su: #5306078
    beatrix 00 ha scritto:
    @ babaz: Ho sentito parlare di modulo per l'assistenza ONLINE.
    Qualcuno sa di che si tratta?
     dici per attivare la procedura di riparazione direttamente online invece di chiamare il numero verde?
    non mi risulta, ma è anche vero che l'ultima volta che ho dovuto chiamare per la mia xbox360 è stato più di 1 anno fa...
    hai già cercato sul sito ufficiale?

L'insostenibile leggerezza dei led rossi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina